ITASPORTPRESS.IT - Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi sull'interesse del Catania per gli argentini Guillermo Enio Burdisso e Diego Braghieri del Rosario Central, anche la stampa sudamericana ha confermato i sondaggi fatti dai dirigenti etnei per i due giocatori. Guillerme Burdisso, fratello di Nicolas della Roma, è un difensore centrale, uno dei migliori dell'ultimo anno nel campionato argentino.
Su di lui si sono interessati diversi club italiani così come ha confermato nei giorni scorsi il suo agente, Ulisse Savini. Diego Luis Braghieri è un altro difensore che gioca in coppia con Burdisso. Nell'ultima stagione dopo qualche problema fisico è riuscito a mettersi in mostra tanto che alcuni club spagnoli hanno inviato osservatori per seguirlo. Il Catania sarebbe da tempo sulle tracce dei due difensori del Rosario ma secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dal portale, la Roma sarebbe la grande concorrente con il Catania per l'acquisto dei due giocatori. I dirigenti giallorossi infatti sembrano aver chiuso per Santiago Garcia, terzino del Rosario Central.
Insieme a lui potrebbe arrivare a Roma uno tra Burdisso e Braghieri che piacciono tanto al ds giallorosso Daniele Pradè.