Wenger 'stoppa' Gallas

11/03/2010 alle 16:47.

SKYSPORTS.COM - Il tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, nonostante i molti club interessati, vorrebbe trattenere a Londra l'esperto difensore francese William Gallas. Il giocatore, in scadenza di contratto a giugno con i Gunners, è libero di accordarsi con altre società sin da ora. Dall'Italia, in particolare, si vocifera di un forte interessamento della Roma per il 32enne difensore transalpino.

"Lui è sotto contratto fino al 30 giugno. Non abbiamo ancora trovato un accordo. Incontrerò nuovamente i suoi agenti giovedi prossimo e cercheremo di trovare una soluzione", ha dichiarato l'allenatore dell'. "Vorrei mantenere tutto ciò segreto. Mi sento in dovere di rispettare entrambe le parti e non venire a conoscenza dei dettagli".

Wenger, in merito all'interesse della Roma, ha aggiunto: "Io non so se ha parlato con la Roma, ma è in scadenza di contratto e può parlare con chi vuole". "William sta parlando con noi e il nostro desiderio è quello di tenerlo qui. Penso che anche lui voglia rimanere a Londra".