Clicky

Ag. Pavlyuchenko: "Cerco un nuovo club per Roman"

20/06/2009 alle 12:58.

DAILY MIRROR - Roman Pavlyuchenko ha ordinato al suo agente di trovargli una nuova squadra.

Il 27enne russo si é stancato di vedere che il suo manager Harry Redknapp, continua la ricerca di un attaccante per gli Spurs nonostante gli attestati di fiducia delle scorse settimane.

Il suo agente Oleg Artemov ha dichiarato ieri: "Sono occupato in questi giorni con la ricerca di una nuova squadra per Roman".

Roma e Stoccarda sono le squadre che nelle scorse settimane si sono piú interessate all'attaccante costato 16,5 milioni di euro un'estate fá.

Artemov ha inoltre aggiunto: "Ho ricevuto una telefonata in settimana da parte dei dirigenti dello Stoccarda che mi hanno confermato l'interesse per il mio assistito" "Comunque é ancora presto per parlare di qualsiasi trattativa avanzata. Molto dipenderá dal valore che il Tottenham dará a Pavlyuchenko. Non vogliono vendere il giocatore a qualisiasi costo. Ho parlato con il dirigente Levy e mi ha detto che la crisi economica non attinge il calcio e che il valore di Roman non é certo diminuito".

Tra i nomi degli attaccanti che sono stati accostati al Tottenham e che hanno fatto arrabbiare Pavlyuchenko ci sono quelli dell'olandese Huntelaar e dell'italiano Luca Toni.