La Roma è vicinissima a Patrik Schick. Stando a quanto riferito dall'emittente televisiva, infatti, il club giallorosso chiuderà l'operazione con la Sampdoria tra stasera e domani. Ai genovesi andranno 38 milioni di euro complessivi. Vinta la concorrenza della Juventus che si è defilata e dell'Inter che ha virato su Keita della Lazio.
(premium sport)
_____
Arrivano ulteriori aggiornamenti dall'emittente satellitare che conferma come domani avverrà un incontro tra la Roma, la Sampdoria e gli agenti di Schick per chiudere l'affare che porterà l'attaccante in giallorosso. L'attaccante della Repubblica Ceca ha, infatti, scelto la Roma e non ha cambiato idea. Le parti sono rimaste in contatto anche oggi pomeriggio per far si che domani possa essere il giorno delle firme e dello scambio di documenti.
(sky sport)
_____
L'esperto di mercato rivela come oggi ci saranno ulteriori contatti tra la Samp i dirigenti giallorossi per definire i dettagli su modalità di pagamento (due o tre anni) e dilazioni per un’operazione tra i 38 e i 40 milioni, commissioni escluse.
(alfredopedulla.com)
Secondo le ultime indiscrezioni è possibile che l'incontro con la Samp venga anticipato questa sera. Nell'eventualità il probabile incontro si terrà a Firenze, vista la gara di stasera tra la Fiorentina e i blucerchiati.
(gazzetta.it / ilmessaggero.it)
Quasi fatta per il passaggio alla Roma di Patrik Schick, che ora si è convinto ad accettare la proposta giallorossa. A riverlarlo su Twitter è il giornalista di Mediaset Nicolò Ceccarini.
Schick ha detto si alla Roma, ora ci siamo davvero, 38 milioni alla Samp
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 27 agosto 2017