MASSIMO ASCOLTO by Night - FERRAZZA: "Andreazzoli? Conferenza moscetta" - FALLICA: "Sembrano rattrappiti dalla paura" - ANGELINI: "Con una vittoria dimenticherei 2 anni di dispiaceri" - RENGA: "Minacce ai giocatori della Lazio"

Massimo Ascolto
sabato, 25 maggio 2013 alle 10:13
massimo20ascolto20da20utilizzare
Meno uno: poco più di 24 ore e la Roma scenderà in campo nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. L'attesa si fa spasmodica per una partita che vale una stagione.
Meno uno: poco più di 24 ore e la Roma scenderà in campo nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. L'attesa si fa spasmodica per una partita che vale una stagione.
"Con una vittoria metterei una pietra sopra a due anni di dispiaceri", il pensiero di Riccardo Angelini. "Domani non c'è tattica, va giocata d'istinto", commenta David Rossi. Franco Melli ha già un copione in testa: "Mi aspetto che si arrivi ai rigori".
Nel pomeriggio la conferenza di Aurelio Andreazzoli e Nicolas Burdisso. "Moscetta", la definizione adottata da Francesca Ferrazza. Le fa eco Luca Fallica: "Ci manca un conduttore, sono rattrappiti dalla paura". "Conteranno gli attributi", la chiave per la gara di domani secondo l'avviso di Gianluigi D'Orsi.

Intanto non accenna a placarsi la questione allenatore. Allegri è ancora in pole ma "Se dice di no, sarà il settimo tecnico in due anni a dire di no alla Roma. Qualcuno si prenderà una minima responsabilità di questo?", è il pensiero di Francesco Oddo Casano. Federico Nisii reputa "allarmante" il fatto che "La Roma sia considerata una carta di riserva rispetto al Milan".
________________________________
Questo e tanto altro in "MASSIMO ASCOLTO", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________
* Andreazzoli? Ci manca il conduttore, il capo, il trascinatore. Totti non lo è mai stato se non in campo. Io speravo in Burdisso, invece si vede che sono rattrappiti dalla paura. Così non va bene (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)
*Andreazzoli? Una conferenza un po' moscetta... (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Quando c'è da mettersi qualcosa a livello caratteriale la Roma è sempre clamorosamente mancata. E proprio perchè questa partita è soprattutto carattere, più che tecnica, non vorrei assolutamente Andreazzoli (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ci sono zero possibilità che Allegri rimanga al Milan. E' solo una questione di soldi (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Al di là degli atteggiamenti tattici conterà chi avrà più attributi. Destro o Osvaldo? Il secondo, visto che la partita potrebbe assumere toni agonistici molto elevati (Gianluigi D'Orsi, Rete Sport, 105.6)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
* Baldini? Farebbe meglio a stare zitto. Accusava i giornalisti di tirar fuori notizie campate in aria. Con Mazzarri sono 6 gli allenatori che hanno detto di no alla Roma. Ci siamo inventati tutto? (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Allegri? Che la Roma sia considerata una carta di riserva rispetto al Milan è allarmante. Se salta pure Allegri, Baldini mi dovrebbe spiegare come mai tutti questi allenatori cercano la Roma e poi non vengono (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se Allegri dice di no, sarà il settimo tecnico in due anni a dire di no alla Roma. Qualcuno si prenderà una minima responsabilità di questo? (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Da Pallotta belle parole. Mi va bene un presidente un po’ sbruffone, ma mi andrebbe bene anche una squadra sbruffona (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* La paura di perdere prevarrà, mi aspetto che si arrivi ai rigori. Auguriamoci che sia, se non una festa, una giornata tranquilla (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Secondo me la Roma deve avere coraggio e deve provare a mettere sul piatto la sua maggiore qualità (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Alcuni giocatori della Lazio, tra cui sicuramente Marchetti, sono stati chiamati sui propri cellulari e sono stati ‘invitati’ a perdere la gara di domani (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
* Domani non è partita di tattica, caro Aurelio Andreazzoli. Non ci sono moduli, è una gara da uomini. Va giocata d’istinto, con le viscere (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Secondo me gioca Osvaldo, non Destro (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Con una vittoria di domani sera metterei una pietra sopra ai due anni di dispiaceri. Se vincete mi scordo tutto (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi aspetto una Roma spaccata in due: grande prudenza e nessun bel calcio collettivo (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi auguro che stavolta De Rossi arrivi alla fine della partita (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Secondo me la Roma ha già preso Allegri. Se non dovesse essere così, questo silenzio mi deluderebbe molto (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Su Allegri mi sembra quasi che siamo all’allarme rosso. Si dice che è Allegri ad aver cercato la Roma, che è anche abbastanza vero. Ora vediamo se era davvero voglia di allenare la Roma o se era una abile sponda per avere più carte da giocarsi col Milan (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* La Roma può perdere Allegri? E' una possibilità. Ma la società si è mossa per tempo, non avrebbe nessuna colpa. Piano B? Non c'è. Ci sarà soltanto qualora salterà Allegri (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Week End)

APPENA ARRIVATO

easy parking pubblicita

Lunga Sosta Easy Parking: il parcheggio ufficiale di Aeroporti di Roma, comodo e vantaggioso per chi vola da Fiumicino

mar 12, 17:24

All’aeroporto di Roma Fiumicino, il Parcheggio Lunga Sosta Easy Parking di Aeroporti di Roma rappresenta la soluzione migliore per chi cerca comodità e convenienza, offrendo due alternative pensate pe...

Jacopo-Mirra-difensore-della-Roma-Primavera-scaled

Calciomercato Roma, niente rinnovo per Jacopo Mirra: va all'Atalanta Under 23

lug 02, 10:02

Non solo i rinnovi di Dybala - assai vicino - e quelli di Celik e Pellegrini. Con la chiusura della stagione sono diversi anche i giocatori che salutano la Roma. Anche nelle squadre giovanili. Secondo...

dybala 2

Calciomercato Roma: in chiusura il rinnovo di Dybala. Manca solo un ultimo ok

lug 02, 9:27

In chiusura il rinnovo di Paulo Dybala. L'argentino firmerà un nuovo contratto con la Roma e per la chiusura dell'accordo manca solo l'ultimo ok da parte degli agenti della Joya, un ultimo passaggio b...

dovbyk 2

Calciomercato Roma: Dovbyk piace al Genoa, ma non è una pista calda

lug 02, 8:08

Artem Dovbyk è in uscita dalla Roma e il suo nome piace in casa Genoa, dove ritroverebbe Daniele De Rossi. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l'ucraino sarebbe un profilo gradito in casa Grifone,...

Foto
Ultima partita

Regular Season

SquadraPtGVNPGFGS+/-
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000

Loading