Arrivato in mattinata nella Capitale, Victor Nelsson è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Lo annuncia la Lega Serie A inserendo tra i trasferimenti di questa sessione invernale di calciomercato. Il difensore si trasferisce dal Galatasaray alla Roma in prestito oneroso con diritto di riscat...
In evidenza
La Roma, dopo aver concluso gli acquisti di Nelsson e Salah-Eddine, non si ferma. I giallorossi, infatti, avrebbero presentato un'offerta al Salisburg...
In evidenza
Incroci di calciomercato: la Roma accoglie Salah Eddine come ulteriore alternativa sulla fascia sinistra, Samuel Dahl va al Benfica. Il terzino si trasferisce a titolo definitivo alla Roma dal Twente e, dopo l'arrivo in serata a Ciampiano, ha effettu...
Risultato finale
|
1 -
1
|
|
Roma
|
Napoli
|
|
|
||
Da disputare
|
- -
-
|
|
Milan
|
Roma
|
Altre notizie / 24799
-
- Campionato
- 13/12/2010 18:57
Mediaset Premium: "Per Roma-Bari più spettatori noi di Sky"
Roma-Bari e nervosismo in tv, e Mediaset canta vittoria: ieri la partita dell'Olimpico - informa una nota della pay tv - è stata vista sul canale digitale da 328 mila tifosi, un pò di più di quelli che si sono sintonizzati per lo stesso evento su Sky.
-
- Campionato
- 13/12/2010 18:47
Rinaldi: "Mi dispiace per Borriello, sono cose che possono succedere"
Ecco le parole del difensore del Bari Rinaldi in merito alla gomitata data a Marco Borriello nel match di ieri pomeriggio: "Sono davvero dispiaciuto per quanto è successo a Borriello. Ho letto stamattina della frattura. Non era assolutamente mia intenzione fargli male: mi ha tirato la maglia e nell...
-
- Massimo Ascolto
- 13/12/2010 18:30
MASSIMO ASCOLTO - Paglia: "Perchè i fischi a Doni?". Corsi: "Scandaloso il trattamento di Sky a Ranieri". Damascelli: "Ranieri è un buon bersaglio per la crtitica"
Scoppia il caso Sky. L'acceso botta e risposta tra Claudio Ranieri e gli opinionisti della tv satellitare (Ilaria D'Amico, Mario Sconcerti e Massimo Mauro, il cui intervento a Radio Radio è riportato a parte), nel post partita di Roma-Bari, è l'argomento
-
- Campionato
- 13/12/2010 18:03
Milan, Gattuso, Zambrotta e Thiago Silva saltano la Roma
Come riportato dal sito ufficiale del club rossonero, Gattuso, Zambrotta e Thiago Silva, le cui condizioni dovevano essere valutate dopo l'allenamento mattutino, non saranno disponibili per il match di sabato sera contro la Roma. Di seguito il comunicato ufficiale:
-
- Altre
- 13/12/2010 17:51
Mauro: "Ranieri è un uomo in difficoltà. In carriera non ha vinto niente"
RADIO RADIO TV - Massimo Mauro torna sul litigio avuto ieri con il tecnico della Roma Claudio Ranieri che ha abbandonato piccato la postazione dopo un battibecco su Pizarro.
-
- Mercato
- 13/12/2010 17:40
Mercato Roma, ag. Okaka: "Ha molti estimatori. La Roma potrebbe lasciarlo partire"
TOTALSPORT.IT - Stefano Okaka potrebbe lasciare la Capitale a gennaio. A confermarlo è il suo agente, Giampiero Poncetta:
-
- Mercato
- 13/12/2010 17:27
Mercato Roma, ag. Adriano: "Non mi ha contattato nessuno. Il giocatore ha recuperato dall'infortunio e vuole giocare"
CSS - Intervistato dall'emittente radiofonica, Gilmar Rinaldi, agente di Adriano, ha commentato le ultime voci di mercato sul suo assistito: "Non posso dire nulla, non ho parlato nè con Palmeiras, nè con Corinthians nè Flamengo. Con me non ha parlato nessuno. E' Ronaldo che parla con Adriano.
-
- Settore giovanile
- 13/12/2010 17:17
Coppa Italia Primavera, Palermo-Roma mercoledì in diretta su Sportitalia
La Roma Primavera di Alberto De Rossi mercoledì 15 dicembre sarà ospite del Palermo nel match valido per il ritorno dei quarti di finale della Tim Cup Primavera. All'andata i giallorossi si sono imposti per 2-0
-
- Approfondimenti
- 13/12/2010 16:55
Totti sbaglia dal dischetto, non accadeva da 1295 giorni. L'ultima volta nel giorno in cui vinse la Scarpa d'Oro (Roma-Messina)
Minuto diciannove di Roma-Bari. Francesco Totti va dal dischetto (dopo il fallo commesso da Rinaldi su Borriello) per portare in vantaggio i suoi. Il Capitano calcia ma si fa ipnotizzare da Gillet, l'estremo difensore dei 'galletti' si tuffa sulla sinistra e blocca il pallone.
-
- Altre
- 13/12/2010 16:20
Riise: "Il sostegno dei tifosi è importante per noi"
Ieri assente nel match casalingo contro il Bari, il terzino sinistro norvegese John Arne Riise, ha così scritto sul suo personale blog facendo un imbocca al lupo ai suoi compagni per la partita e parlando dei suoi tifosi: