LEGGO (F. BALZANI) - Che l'Amen sulla questione allenatore sia vicino? Tra fantasie (smentite) di Klopp e un Gasperini lontano ecco che Espirito Santo appare all'orizzonte per la panchina della Roma. Il portoghese del Nottingham Forrest - che ha allenato anche Porto, Valencia e Tottenham - è salito ...
In evidenza
IL TEMPO (L. PES) - Le emozioni di una rimonta che ancora può regalare sorprese, la gioia di sentirsi rappresentati in panchi-na e, tra poco, anche fu...
In evidenza
A vuoto l'affondo per Cesc Fabregas e anche De Zerbi resterà a Marsiglia. A fine maggio la Roma sembra essere tornata al punto di partenza. Esattamente a novembre, quando annunciò Claudio Ranieri. Dopo sei mesi di sondaggi, incontri, suggestioni e st...
Risultato finale
![]() |
3 -
1
|
![]() |
Roma
|
Milan
|
|
|
||
Da disputare
![]() |
- -
-
|
![]() |
Torino
|
Roma
|
|

Altre notizie / 15933
-
- Social Network
- 28/09/2015 18:56
Twitter, Ramy Abbas pubblica lo stemma della Roma: "Gli atteggiamenti di alcuni sono meritevoli di fiducia"
L'agente di Mohamed Salah, Ramy Abbas, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato lo stemma della Roma (quello vecchio, ndr) accompagnato dalla scritta: "Forza..."
Non è un caso, forse, che il procuratore dell'egiziano è tornato a scrivere proprio nel gi...
-
- Campionato
- 28/09/2015 18:39
Fiorentina, Astori: "Scudetto? La Roma e altre squadre sono più attrezzate di noi"
L'ex difensore della Roma, Davide Astori, ha parlato del campionato il giorno dopo la vittoria per 4 a 1 dei viola sull'Inter. Queste le sue dichiarazioni:
"Sei giornate non sono niente in un campionato di 38 partite, ci sono squadre molto più attrezzate di noi che competono per ...
-
- Mercato
- 28/09/2015 17:49
Mercato Roma, Preziosi: "Iturbe? Il ripensamento di Sabatini mi ha lasciato perplesso"
RADIO UNO - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato a parlare di Juan Manuel Iturbe, attaccante della Roma che è stato ad un passo dal trasferimento il Liguria nel corso dell'estate. Queste le sue dichiarazioni:
"Avevamo la stretta di mano e un contratto quasi da sottos...
-
- Coppe europee
- 28/09/2015 17:44
Bate Borisov, Hleb: "Totti un campione e una leggenda"
Aljaksandr Hleb, alla vigilia del match tra il suo Bate Borisov e la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano. Queste le sue parole:
"Ho il 20% di possibilità di giocare. Manca ancora qualche ora e vorrei esserci. Sono tornato al BATE proprio per essere presente in questo tip...
-
- Altre
- 28/09/2015 16:46
As Roma, mercoledì mattina defaticante in albergo: ritorno nella capitale previsto per l'ora di pranzo
Per motivi logistici, come consuetudine di chi gioca a Borisov, la Roma sta effettuando la rifinitura a Trigoria e non nello stadio dove domani si disputerà il match contro il Bate. Questo perché da dove risiederà la squadra (Minsk), lo stadio dista circa 70 km.
La squadra rientrer...
-
- Altre
- 28/09/2015 16:34
Tottenham, Baldini si dimette dal ruolo di direttore tecnico
Come informa il Tottenham, direttamente dal sito ufficiale del club inglese, Baldini ha deciso di lasciare la società e dimettersi dal ruolo di direttore generale che ricopriva dal 2013, quando lasciò la Roma. Questo il comunicato:
"Franco si è unito a noi come direttore tecnico ...
-
- Allenamenti
- 28/09/2015 16:29
Trigoria, rifinitura per la squadra. Personalizzato per Iago Falque, in gruppo Florenzi e Szczesny. Sabatini assiste alla seduta (FOTO e VIDEO)
DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - Giornata di rifinitura per la Roma che domani, alle ore 20.45, scenderà in campo a Borisov per affrontare il Bate, nella gara valida per la seconda giornata di Champions League.
LIVE:
12.15 - Termina l'allenamento e la Roma, tramite il sito...
-
- Altre
- 28/09/2015 16:10
As Roma, svelata la terza maglia: sarà indossata domani contro il Bate Borisov (FOTO)
L'As Roma, tramite il sito ufficiale del club giallorosso, ha svelato la terza maglia per la stagione 2015/2016. Il completo, grigio con inserti neri sui lati, sarà indossata domani per la prima volta, nella trasferta di Champions League contro il Bate Borisov.
Questo il comunicato della R...
-
- Campionato
- 28/09/2015 16:08
Fiorentina, Pradè: "Non parliamo più di Salah. Scudetto? Firmerei per il terzo posto"
RADIO UNO - Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato il giorno seguente la vittoria per 4 a 1 a Milano contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni anche sul caso Salah:
"Non parliamo più di Salah, neanche una virgola. Era un discorso contrattuale, ma n...
-
- La penna degli Altri
- 28/09/2015 15:28
Adesso calma e più cori allo stadio
LA REPUBBLICA (G. SCARPATI) - Finalmente ossigeno. Tanti gol e punti preziosi: con avversari che si chiudono così è decisivo sveltire la manovra. Quando poi si trova la via del gol diventa più fluido il gioco in velocità dei nostri attaccanti. Con un Pjanic così, con il ritr...









