LIVE - Calciomercato Roma: visite mediche per Mayoral. Lo spagnolo partirà con la squadra per Udine, ma non potrà giocare (FOTO e VIDEO)

02/10/2020 alle 15:48.
whatsapp-image-2020-10-02-at-09-48-19

DA CIAMPINO E VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - L'ultimo acquisto della Roma è finalmente arrivato. Stamattina è sbarcato nella Capitale Borja Mayoral. L'attaccante spagnolo del , reduce da una stagione in prestito al Levante, è arrivato questa mattina all'aeroporto di Ciampino ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

LIVE

17.45 - Lo spagnolo partirà con la squadra verso Udine - domani sera in programma Udinese-Roma - per familiarizzare con i  compagni e l'allenatore. Assisterà al match dalla tribuna, non essendo stato possibile inserirlo nella lista dei convocati poiché "i termini per mandare le liste sono stati chiusi prima della chiusura dell'affare". Lo fa sapere Filippo Biafora in un tweet.

10.35 - Borja Mayoral è appena arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma.

9.50 - Arrivato allo scalo romano intorno alle 9.30, alle 9.50 Mayoral è uscito dal terminal di Ciampino. Dopo gli scatti di rito lo spagnolo si dirigerà a Villa Stuart per le visite mediche.

Clicky