
Nell'ambito della conferenza stampa di presentazione di Thomas DiBenedetto, sono state presentate le maglie ufficiali che la Roma indosserà nella prossima stagione. Sul palco allestito per l'occasione sono saliti Antei, Viviani, Pigliacelli e Verre, segno del nuovo corso giallorosso.
GUARDA LE FOTO
Nell'ambito della conferenza stampa di presentazione di Thomas DiBenedetto, sono state presentate le maglie ufficiali che la Roma indosserà nella prossima stagione. Sul palco allestito per l'occasione sono saliti Antei, Viviani, Pigliacelli e Verre, applauditi uno per uno dal loro nuovo presidente. Anche Caprari si è mostrato ai cronisti presenti, indossando la maglia della Primavera giallorossa, fresca di Scudetto.
Come già anticipato nei giorni scorsi, nulla di innovativo nel design delle maglie: la prima sarà rossa con inserti arancioni, la seconda sarà bianca con inserti rossi e la terza, rispettando la tradizione degli ultimi anni, sarà nera con inserti arancioni. Lo sponsor tecnico, ovviamente, sarà ancora Robe di Kappa.
LR24