SICS al Sun Bay di Civitavecchia, presente Pizarro: "Pensiamo solo a vincere a Verona. I nostri tifosi? Da pelle d'oca"

12/05/2010 alle 17:16.

Oggi mercoledì 12 maggio, alle 15.00, presso la darsena del Sun Bay Park Hotel di Civitavecchia, la Scuola Italiana Cani Salvataggio terrà al battesimo dell’acqua il labrador di Marco Cassetti. Seguirà una esercitazione dei cani di salvataggio della SICS. Parteciperanno i calciatori dell’AS Roma Cassetti e David Pizarro. Presenzieranno all’evento l'Assessore allo Sport, al Turismo e alle Politiche Giovanili, della Provincia di Roma, Patrizia Prestipino e il Caposervizio Operazioni della Capitaneria di Porto di Civitavecchia, Capitano di Corvetta Domenico di Gioia. L'evento è Patrocinato dalla Provincia di Roma.

Alle 15.15 giunge al Sun Bay David Marcelo Pizarro

15.20 La scuola italiana cani di salvataggio in collaborazione con la Capitanieria di Porto sta iniziando le esercitazioni con i cani labrador. E' presente quello di Marco Cassetti, che indossa una maglia giallorossa, ma non il terzino numero '77'. Pizarro segue l'evento con la signora Fioravanti

15.50 Circa cinquanta i tifosi presenti

Queste le parole del 'Pek' a margine dell'iniziativa

 

Sul cane di Cassetti, del quale ha fatto da padrino in questa occasione ..

"Sicuramente il suo cane è più bello di lui (ridendo, ndr).."

Ci credete ancora nello scudetto?

"Il nostro obiettivo è quello di andare a Verona e vincere. Poi il resto non dipende da noi e dobbiamo aspettare il risultato di Siena. Nell'ultimo mese ho avuto problemi fisici, problemi al ginocchio. Ora sto cercando di recuperare"

Un messaggio ai tifosi?

"Non ho niente da dire ai tifosi, basta pensare quello che hanno fatto domenica per Francesco ai tifosi.. da pelle d'oca"

C'è una partita che rigiocheresti?

"Il secondo tempo di Roma-Samp"

Pensate che Ranieri possa andar via il prossimo anno?

"Non credo, ma queste sono cose personali"

 

dall'inviato Adriano Serafini