}

Doumbia, ritardo della Guinea nel concedere il permesso per il volo: sosterrà le visite mediche al termine della Coppa d'Africa

02/02/2015 alle 22:40.
seydoud

LAROMA24.IT (M.M.) - E' di pochi minuti fa la notizia del mancato accordo della Guinea alla società giallorossa, per prelevare Seydou Doumbia e permettere all'ivoriano di svolgere le visite mediche nella capitale. Il calciatore, come i suoi compagni, godeva di una giornata di riposo in vista della semifinale prevista per mercoledì: la società giallorossa avrebbe voluto approfittare dell'occasione tentando, nella giornata di ieri, di ottenere il permesso. Essendo domenica, però, gli uffici per le autorizzazioni in Guinea non erano operativi.

L'ok del volo da parte della Federazione è giunta solo nella giornata di oggi, quando ormai era troppo tardi: il neo calciatore della Roma avrebbe potuto prendere il jet privato organizzato dalla sua nuova società, solamente alle ore 13. Complici i tempi stretti, probabile che, qualora gli 'elefanti' dovessero arrivare alla finale della Coppa d'Africa e se non si dovesse trovare una finestra libera dopo il match contro il Congo, le visite mediche verranno sostenute solo al termine della competizione.

Clicky