RENGA: "Manolas non basta, serve un difensore rapido e veloce" - DOTTO: "Sarebbe bello vedere Schick alla Roma"

09/08/2017 alle 01:00.
massimo-ascolto-new

Ultime settimane di mercato agitate in casa Roma tra Mahrez e il 'caso-'. "Se Monchi non ha ancora mollato Mahrez è perché lo reputa migliore rispetto ai giocatori che dovrebbe andare a prendere se l’algerino non dovesse arrivare", ammette Alessandro Austini. Per Roberto Renga invece, i giallorossi dovrebbero rinfonzarsi in difesa: "La Roma ha ancora un buco a destra e deve coprirlo con un titolare all'altezza. In difesa non basta , serve un altro difensore rapido e veloce".

Xavier Jacobelli dice la sua sul tentativo, poi smentito, della di prendere : " è troppo importante per la Roma, non farei assolutamente lo scambio con Cuadrado". Per Furio Focolari invece "Non vedo così determinate per la Roma. Uno scambio con Cuadrado? Magari se ci aggiungono un po’ di soldi..."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Il è da Scudetto più della Roma (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma sta bene ma non benissimo, non ha risolto ancora il problema Mahrez ma anche se lo risolvesse rimarrebbe con una grande lacuna in difesa. Se la Roma prende Mahrez e un difensore puó anche giocarsi lo scudetto, se non prende nessuno arriva quinta (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma ha ancora un buco a destra e deve coprirlo con un titolare all'altezza. In difesa non basta , serve un altro difensore rapido e veloce (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • In questo momento tra Roma e Lazio vedo meglio la Lazio. Con l'arrivo di un esterno destro e di un difensore allora i giallorossi si sarebbero rinforzati rispetto allo scorso anno (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma è ancora una squadra in divenire alla quale manca l'esterno a destra ma soprattutto il titolare da affiancare a : il difensore paradossalmente manca più di Mahrez. Con entrambi gli acquisti la Roma rimarrebbe tra le prime 3, con solo uno dei due farebbe fatica a stare tra le prime 4 (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Defrel è un ragazzo magnifico, sopratutto quando ha risposto in merito alla sua esultanza al che ha fatto un po’ discutere, dicendo che è molto concentrato a non farlo più. L’ho visto determinato e penso che darà sempre il massimo in campo. Come alternativa a Mahrez, mi piace Schick, perché è un giocatore che ha dimostrato il suo valore e poi sarebbe bello vederlo alla Roma dopo non esser andato alla (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

_____

  • Cuadrado e soldi per ? Il centrocampista ha detto di voler rimanere a Roma, il club lo ha aspettato, e anche se nel calcio non esiste riconoscenza non credo che andrebbe alla . E’ un’operazione complicata, non penso che si farà. Credo che sarà una pedina importante per , è in grado di dare ampie garanzie (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma deve prendere un grande attaccante esterno, uno che sia in grado di segnare parecchio, e non mi sembra che questo sia l’identikit di Cuadrado, mi orienterei su altri giocatori. Uno scambio con ? Declino l’offerta e vado avanti (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • non parte. Lo ha detto in tutte le lingue. Ha rinnovato il contratto da un mese e mezzo e non c’è assolutamente il rischio che lasci la Roma, almeno in questa finestra di mercato (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • -Cuadrado? Intanto ci vorrebbe il sì del giocatore alla , che già non c’è stato alcuni mesi fa. è molto riconoscente alla Roma. Credo che le chance di vedere Mahrez in giallorosso sono pochissime, la distanza tra i due club è praticamente invalicabile. Questo è il momento in cui Monchi deve trovare un sostituto di (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • è troppo importante per la Roma, non farei assolutamente lo scambio con Cuadrado. Mahrez non vale 44 milioni, è un buon giocatore ma non un fenomeno. Ad una cifra minore si può prendere Suso che è stato uno dei migliori dell’ultimo campionato (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Non vedo così determinate per la Roma. Dopo l’infortunio non l’ho più visto ai livelli del primo anno, è un buon giocatore ma forse ci stiamo dimenticando chi era prima. Uno scambio con Cuadrado? Magari se ci aggiungono un po’ di soldi… Per l’esterno offensivo l’anomalia sarebbe se la Roma, non riuscendo ad arrivare a Mahrez, tenesse in cassa i 35 milioni senza investirli (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Non so se questa Roma è più forte di quella della scorsa stagione, ma sicuramente vedo una squadra più completa (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il mercato della Roma? Monchi è stato bravissimo fino ad ora. Non ha dato storte a nessuno ma allo stesso tempo non sta facendo capire nulla a nessuno. Mahrez a 35 milioni non mi sembra un’operazione da Monchi, poi ovviamente spero che l’algerino arrivi stasera (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Una trattativa per un giocatore valutato 40 milioni non può saltare per 5 milioni. Se la distanza è questa credo che la Roma a 40 in qualche modo ci arriverà, dopo aver cercato Mahrez con questa insistenza credo che una trattativa non possa non andare in porto per una differenza del genere. Se Monchi non ha ancora mollato Mahrez è perché lo reputa migliore rispetto ai giocatori che dovrebbe andare a prendere se l’algerino non dovesse arrivare (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky