PINCI: "Monchi ha ricevuto da Pallotta il compito di abbassare il monte ingaggi di almeno il 20%" - NARDO: "Spalletti? Mi piange il cuore a vederlo partire..."

21/05/2017 alle 20:27.
massimo-ascolto-new

Il giorno dopo la vittoria a Verona, l'argomento principe delle discussioni dell'etere romano è sempre il possibile addio a fine stagione di . "Avrei continuato con a patto che tecnico e società si fossero seduti intorno a un tavolo per chiarire alcuni punti", dichiara Francesco Trinca. "Mi piange il cuore a vederlo partire...", ammette Alessio Nardo.

Matteo Pinci invece rivela: "Monchi ha ricevuto da il compito di abbassare il monte ingaggi di almeno il 20%".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

  • La Roma ha fatto un grande percorso in campionato che va sicuramente onorato. Adesso non si deve fare l'errore di ripartire da capo con un altro progetto. ? Mi piange il cuore a vederlo partire... (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il tifoso della Roma ha avuto uno scatto di mentalità, non si accontenta più. È un fattore positivo (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Monchi ha ricevuto da il compito di abbassare il monte ingaggi di almeno il 20% (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Spesso la Roma dopo una grande vittoria fatica con le piccole, ma anni fa una partita come quella con il Chievo non l'avrebbe vinta (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Avrei continuato con a patto che tecnico e società si fossero seduti intorno a un tavolo per chiarire alcuni punti: il primo è quello che si sarebbe dovuto occupare solo di campo (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)