RENGA: "Roma e Lazio con la testa già al derby" - NISII: "Perché non sperare in un campionato riaperto?"

02/04/2017 alle 22:01.
massimo-ascolto-new

Vincendo per 2 a 0 contro l'Empoli ieri sera la Roma ha fatto il suo e adesso può concentrarsi sull'impresa che dovrà fare martedì sera se vorrà arrivare in finale di Coppa Italia. "Sia Roma che Lazio ieri non mi sono piaciute. Diciamo che avevano già in testa il derby", è l'analisi di Roberto Renga. Francesco Trinca si domanda: "La prestazione sottotono fa riflettere: calo fisiologico di condizione oppure la testa è già al derby?".

Testa ancora al campionato invece per Federico Nisii: "Non vedo perché non si possa immaginare un campionato parzialmente riaperto e una Roma che si ricompatti per tenerlo aperto fino all’ultimo".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Se la dovesse toppare stasera… Perché no? Ci sarebbero 8 partite da giocare, con 5 punti di distacco e lo scontro diretto all’Olimpico. Non vedo perché non si possa immaginare un campionato parzialmente riaperto e una Roma che si ricompatti per tenerlo aperto fino all’ultimo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sta benissimo, così come Immobile. In vista del derby è bello che i due giocatori nelle condizioni migliori siano i centravanti. è irriconoscibile rispetto allo scorso anno. Anche è in netto calo, lo vedo sulle gambe, poi apro i giornali e leggo che ha preso 7: sinceramente questa non l'ho capita... Sia Roma che Lazio ieri non mi sono piaciute. Diciamo che avevano già in testa il derby (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Ieri la Roma, soprattutto nel primo tempo, ha giocato sotto tono, sotto le proprie possibilità. Credo che la gara avrebbe potuto prendere una piega diversa se l'arbitro avesse fischiato il rigore su Thiam. Credo che abbia già deciso di andare via, indipendentemente dall'esito finale della stagione in corso (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La Roma si è messa in condizione di beneficiare di qualunque risultato esca stasera da -, comunque possiamo trarne un vantaggio. La prestazione sottotono fa riflettere: calo fisiologico di condizione oppure la testa è già al derby? (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha fatto una buona prestazione, finalmente ha mostrato personalità ed è stato presente durante la manovra. Da Mario Rui bisogna aspettarsi qualcosa in più in fase offensiva, punta poco l'avversario (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • A fine anno organizziamo un nuovo trofeo per far restare . Giochiamo una partita contro un avversario abbordabile, così vinciamo la coppa e lui resta (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Montella sarebbe l’allenatore in grado di far rimpiangere meno (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky