Instagram, gli auguri di Paredes, Ruediger e Borriello a De Rossi: "Un onore giocare al tuo fianco". Pjanic: "Mi manchi" (FOTO)

24/07/2017 alle 18:03.
de-rossi-paredes

Leandro , ex centrocampista della Roma passato allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, tramite il suo profilo ha augurato buon compleanno a Daniele , che oggi compie 34 anni. Questo il post pubblicato dall'argentino per l'ex compagno di reparto e di spogliatoio: "Tanti auguri amico mio. E' stato un piacere conoscerti e un onore giocare insieme a te, ti voglio bene gordo".

Auguri a anche da parte di Antonio , altro ex compagno di squadra: "Per me è stato un grande onore aver giocato insieme, ma lo è stato ancor di più averti conosciuto perché sei una gran persona! Ti voglio bene, tanti auguri", ha scritto il tedesco su . Punta su un post simpatico invece Marco Borriello, che posta una foto di una tournée degli anni passati con un assonnato : "Tanti auguri capitano", le sue parole.

Happy b.day CAPITANO ❤️? @derossidaniele

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Altri auguri e altra dimostrazione d'affetto per , questa volta dall'ex compagno di squadra : "Tanti Auguri brate! Ti auguro tutto il bene possibile! Ci vediamo presto . Un abbraccio forte. Mi manchi "

Tanti Auguri brate ! Ti auguro tutto il bene possibile ! Ci vediamo presto Capitano ? Un abbraccio forte Mi manchi ❤️

Un post condiviso da Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Clicky