Calciomercato Roma, Boniek: "Ho cenato con Szczesny: gli piacerebbe rimanere nella capitale"

23/03/2017 alle 23:25.
boniek

CSS - L'ex giocatore della Roma e oggi presidente della federazione calcistica della Polonia Boniek ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica parlando anche della situazione di . Queste le sue dichiarazioni:

"Sono andato a cena con e lui dice che gli piacerebbe rimanere con la Roma. Se resta Wenger non credo ritornerà a Londra e in più ha il contratto in scadenza nel 2019 con i Gunners. A questo punto ci sono due possibilità: l' lo richiama oppure fissa una cifra. E' sicuro, però, al 100% che a lui piacerebbe restare nella Capitale. ? Penso che debba restare a Roma, ma non gli proporrei un triennale e conoscendolo credo che anche lui gradisca un contratto meno lungo"

Una battuta finale sul futuro di “Quello che sento dire è tutto sbagliato: se Francesco smetterà di giocare a calcio, a mio parere, dovrebbe prendersi una pausa di un anno per studiare, approfondire certe dinamiche, analizzare per bene quale potrebbe essere il suo ruolo futuro a livello dirigenziale e in funzione di questo cambiare la sua vita”

Clicky