Totti: il Capitano entra nella Hall of Fame giallorossa

29/05/2017 alle 22:46.
as-roma-v-genoa-cfc-serie-a-17

Come comunicato dal sito ufficiale della società giallorossa, è entrato ufficialmente da oggi nella Hall of Fame dei giocatori giallorossi.

, che ieri contro il ha concluso la sua incomparabile carriera romanista con 786 presenze e 307 gol realizzati in competizioni ufficiali, è l’unico componente della Classe 2017 della Hall of Fame e si aggiunge agli atleti già eletti a cadenza annuale a partire dalla costituzione di questa istituzione del Club.

"Il nostro è naturalmente un riconoscimento al percorso di Francesco con la Roma, al contributo dato in campo e fuori fin dal 1989", ha dichiarato il presidente dell’AS Roma, "Si tratta di un tributo giusto, commisurato alla grandezza di uno tra i più grandi calciatori di ogni epoca".

"Mi sento profondamente onorato di questo riconoscimento e del modo in cui è arrivato", ha affermato . "Essere con gli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio, per questo ringrazio la Roma per questo nuovo traguardo raggiunto indossando i colori della mia squadra del cuore e della mia città".

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky