Come comunicato dal sito ufficiale della società giallorossa, Francesco Totti è entrato ufficialmente da oggi nella Hall of Fame dei giocatori giallorossi.
Totti, che ieri contro il Genoa ha concluso la sua incomparabile carriera romanista con 786 presenze e 307 gol realizzati in competizioni ufficiali, è l’unico componente della Classe 2017 della Hall of Fame e si aggiunge agli atleti già eletti a cadenza annuale a partire dalla costituzione di questa istituzione del Club.
"Il nostro è naturalmente un riconoscimento al percorso di Francesco con la Roma, al contributo dato in campo e fuori fin dal 1989", ha dichiarato il presidente dell’AS Roma, Jim Pallotta: "Si tratta di un tributo giusto, commisurato alla grandezza di uno tra i più grandi calciatori di ogni epoca".
"Mi sento profondamente onorato di questo riconoscimento e del modo in cui è arrivato", ha affermato Francesco Totti. "Essere con gli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio, per questo ringrazio la Roma per questo nuovo traguardo raggiunto indossando i colori della mia squadra del cuore e della mia città".
(asroma.com)