Calciomercato Roma, dalla Svezia: Olsen a un passo, le società raggiungono l'intesa a 11,5 milioni. Domani possibile arrivo nella capitale

23/07/2018 alle 02:02.
olsen

TMW - Nonostante nelle ultime ore sia sia inserito il , ormai il del Copenaghen Robin Olsen sembra abbia deciso di voler vestire la maglia giallorossa. Come riferisce il portale dedicato al calciomercato, la Roma e il club danese hanno già raggiunto un accordo economico e non è esclusa la possibilità che l'estremo difensore possa sbarcare nella capitale già nella giornata di domani.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_______________________________________________________________________________________________

A tal proposito arrivano conferme anche dalla Svezia dove sono sicuri che le due società siano arrivate a un'accordo per la cifra di 120 milioni di corone svedesi, equivalente a circa 11,5 milioni di euro. Se così fosse Robin Olsen diventerebbe il più pagato della storia svedese. Dunque l'estremo difensore scandinavo e il suo agente Hasan Cetinkaya giungeranno nella capitale già domani e se dovesse arrivare la fumata bianca il giocatore 28enne potrebbe essere presentato nella settimana prossima.

(aftonbladet.se)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky