Fiumicino, Roma arrivata nella Capitale. Monchi: "Mahrez? Non posso parlare" (FOTO E VIDEO)

31/07/2017 alle 18:21.
monchi-pp-3

DA FIUMICINO EMANUELE ZOTTI - Terminata la tournée americana della Roma, i giallorossi ora sono sulla via del rientro nella Capitale. La squadra, che ha lasciato ieri sera Boston dopo l'amichevole con la , è arrivata alle 11.18 allo scalo di Francoforte, da dove ripartirà alla volta della Capitale. La Roma si imbarcherà sul volo Lufthansa LH234.

LIVE

15.30 - Solo 13 i giocatori saliti sul pullman che attendeva l'arrivo della squadra. Il resto del gruppo ha lasciato lo scalo con mezzi propri. La squadra si ritroverà giovedì a Trigoria per la ripresa degli allenamenti.

15.10 - I giocatori iniziano ad uscire dal terminal 3. C'è anche il ds Monchi, che non risponde alle domande dei cronisti su Riyad Mahrez. "Non posso parlare, sono appena arrivato", si limita a rispondere".

14.59 - Il volo della squadra giallorossa è atterrato da qualche minuto all'aeroporto di Fiumicino

13.25 - Il volo sul quale è imbarcata la squadra è partito dallo scalo tedesco alle 13.10 (con circa 50 minuti di ritardo). L'arrivo all'aeroporto di Fiumicino è previsto intorno alle 14.50. Già rientrati invece nella Capitale , Karsdorp, Ünder e Keba, che hanno viaggiato su un altro volo e sono arrivati a Fiumicino intorno alle 12.

Clicky