Campidoglio: concluso l'incontro fra i vertici romanisti e la Raggi. Pallotta: "Progetto stadio migliorato, non siamo preoccupati per i tempi" (FOTO e VIDEO)

17/03/2017 alle 15:41.
lr24-pallotta-uscita-campidoglio

DAL CAMPIDOGLIO EMANUELE ZOTTI - Nonostante qualche linea di febbre che gli ha impedito di essere presente ieri sera allo stadio Olimpico, il presidente della Roma non mancherà all'appuntamento di questa mattina, previsto per le ore 11 in Campidoglio, con la sindaca Virginia Raggi per valutare i passi avanti del progetto stadio.

GUARDA LE FOTO

LIVE:

11.50 - L'incontro in campidoglio fra i vertici della dirigenza romanista, composta da Gandini, e il presidente , e la sindaca di Roma Raggi si è concluso. Successivamente il numero 1 giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti sul progetto stadio:

"L’incontro è andato alla grande, è stato solo un incontro di cortesia. Penso che siamo tutti felici, non ci sono differenze rispetto a quanto ci siamo detti un paio di settimane fa. Il Comune è stato grande, il progetto è migliorato, i cambiamenti che ci sono stati lo rendono più accessibile. Accessibile dal punto di vista dell’ambiente e delle infrastrutture. Le torri sono state abbassate, non ci sono stati cambiamenti per lo stadio, siamo contenti di questo. Presto ci incontreremo con la Regione. Avremo la prima pietra nei tempi stabiliti. Tutti i cittadini romani dovrebbero essere felici, o almeno l’ottantacinque percento dei romani dovrebbe esserlo (riferendosi alla superiorità cittadina della Roma sulla Lazio, ndr). Non siamo preoccupati dei tempi".

11.15 - Il presidente e la sindaca di Roma Raggi salutano i cronisti presenti da una finestra del Campidoglio.

11.00 - Il presidente della Roma giunge in Campidoglio. Con lui anche il e l'ad Gandini. Alla domanda su come stava, ha dato a un cronista il foglietto illustrativo di un farmaco contro la febbre che sta prendendo. Presenti per il Comune Raggi, Bergamo, Montuori, Mazzillo e De Vita.

Clicky