Ag. MARIO RUI a LR24.IT: "Monchi ci aveva dato l'ok per il Napoli. Ora indietro non torniamo e il giocatore non andrà in ritiro con la Roma"

08/07/2017 alle 22:02.
as-roma-v-uc-sampdoria-tim-cup-29

ESCLUSIVA LR24.IT - Quando tutto sembrava esser fatto per il trasferimento di Mario Rui al la trattativa si è arenata. Quando le società stavano completando le documentazioni per il trasferimento, il aveva deciso di pagare il giocatore con la formula del prestito oneroso più riscatto obbligatorio con bonus facilmente raggiungibili, lì la società giallorossa ha rifiutato la proposta, perchè voleva il pagamento immediato del giocatore. Dato che in questo modo, non avrebbe fatto alcuna plusvalenza, visto che i prestiti non vengono calcolati nel bilancio. La redazione de LAROMA24.IT ha contattato, in esclusiva, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui per sapere qual è la situazione della trattativa che sta diventando il tormentone dell'estate in casa Roma:

"Giovedì mi era stato comunicato da Monchi che il giocatore si poteva trasferire al , dal momento che i 2 club avevano trovato l'accordo . Io ora indietro ora non ci torno. Le società trovino una soluzione. Per me il giocatore rimane dove sta, e in ritiro con la Roma non ci va. Non va bene che dopo un giorno si cambi tutto".

Paolo Rocchetti

Clicky