![](/IMG/AS ROMA/BRUNICO/2012/BIG-DEFATICAMENTO_GRUPPO_LR24_5_7_12.jpg)
CORSPORT (A. GHIACCI) - Di rientro dal ritiro giallorosso di Riscone le domande che ci rivolgono sui metodi di Zeman sono tantissime. E laffermazione, quando raccontiamo dei ritmi imposti dal boemo, è sempre la stessa: «Bene così». I tifosi
E infatti sono state tante le manifestazioni di gradimento del pubblico giallorossi: applausi, cori di sostegno e striscioni. Da «Vinceremo, tra una sigaretta e laltra...», fino a quello spuntato ieri che invitava tutti a dare retta al boemo: «Gradoni e sudore e vinceremo il tricolore». Zeman va dritto per la sua strada, come ha sempre fatto. Parte atletica la mattina e pallone il pomeriggio. I giallorossi si stanno allenando per più di cinque ore al giorno: ieri le serie di ripetute si sono svolte a piramide, vale dire prima scendere e poi a salire con le distanze. (...)
I tifosi hanno capito. Ma anche i giocatori, visto il grado di impegno che tutti i componenti dellattuale organico ci stanno mettendo. Tutti insieme quindi, sotto lattenta guida di Zeman. Che da sempre è abituato a certi metodi, sia dal punto di vista atletico che alimentare. (...)