Con il Palermo allo stadio in... tandem

11/02/2010 alle 10:53.

IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Due cuori e un biglietto. Il “ridotto di San Valentino” per la gara contro il Palermo ha riscosso un grande successo. Molte coppie, sfruttando l’iniziativa della società, hanno scelto la Roma come antipasto per la festa degli innamorati. Paga uno, entrano in due e si risparmia qualcosa. Le cifre di vendita, seppur non siano dati ufficiali, riguardano poco più del 60% dei biglietti emessi. Visto il periodo, le condizioni climatiche e le tante gare ravvicinate è un risultato che a Trigoria considerano molto positivo.

ROMA-PANATHINAIKOS All’Olimpico, ci sarà una bella cornice, sicuramente maggiore rispetto al trend stagionale. Continua spedita la vendita dei tagliandi riservata agli abbonati. Nessun particolare picco, ma una costanza che fa ben sperare. Questa prima fase si concluderà alle 13 del 18 febbraio. Dal giorno dopo, alle 12, e fino alle 18 del 25 nei Roma Store e alle 19, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, inizierà quella libera. I prezzi? Dai 13 euro per le Curve fino ai 70 per la Tribuna Monte Mario Top. Anche qui ci sono riduzioni: per gli under 12, le donne e gli over 65. Soltanto nelle tribune (ad eccezione di quella d’onore).

Infine, i minori di 14 anni entreranno gratis. Per loro, i tagliandi di Curva e Distinti Nord, Curva e Distinti Sud, sono a disposizione nei Roma Store. Sarà necessario esibire un documento in originale, consegnare una fotocopia dello stesso e fare un’autocertificazione del grado di parentela dell’adulto che accompagnerà il baby giallorosso.

OSSERVATORIO Oggi, il Casms (comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) ritenendo la gara fra Roma e Catania, prevista per il 21 febbraio, al alto rischio, chiuderà il settore ospiti. Così, dopo la Coppa Italia, anche in Campionato, i tifosi siciliani non potranno partire per la trasferta.