Verso Juve-Roma con Dybala, ok anche Mancini e Sanches. Salta l'ipotesi Bonucci, Mourinho: "Non bisogna fare cose che non piacciono ai tifosi". Allegri: "Giallorossi scorbutici"

29/12/2023 alle 21:48.
mourinho-conf-juve-roma

LAROMA24.IT (Chiara Ciotti) - Vigilia di Juventus-Roma con le parole dei due tecnici. Allegri: "Mourinho uno dei migliori e la Roma è una squadra scorbutica". Risponde l'allenatore giallorosso: "C'è gente oggi che quando si parla di risultatisti pensa sia un qualcosa di negativo, per me è una connotazione positiva. La Juve è risultatista, difende tanto e bene, sulle palle inattive hanno fatto molti punti". Ci sarà Dybala, come Mancini, convocato anche Renato Sanches.

Chi non ci sarà domani e neanche in futuro è Leonardo Bonucci, col "no" spinto dalla piazza e oggi sottolineato in uno striscione eloquente in zona Eur. "Quando fai una cosa che non piace ai tifosi, secondo me non si deve fare" ha detto Mourinho in conferenza stampa.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - NO A BONUCCI, FRENATA DELLA ROMA: DECISIVA LA RIVOLTA MEDIATICA DEI TIFOSI

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "DYBALA DISPONIBILE, MANCINI GIOCHERÀ. RENATO SANCHES? SITUAZIONE COMPLICATA, MA NON HO NOTIZIE SUL SUO ADDIO" (FOTO E VIDEO) 

TRIGORIA, RIFINITURA PRE JUVENTUS: DYBALA, MANCINI E RENATO SANCHES IN GRUPPO (FOTO E VIDEO)

ROMA, STRISCIONE DEI TIFOSI CONTRO BONUCCI: "SCIACQUACI LE P***" (FOTO)

JUVENTUS, ALLEGRI: "ROMA SQUADRA SCORBUTICA, MOU UNO DEI MIGLIORI"

JUVENTUS-ROMA, I CONVOCATI DI MOURINHO: OK DYBALA E RENATO SANCHES 

CALCIOMERCATO ROMA: GALATASARAY SU SPINAZZOLA. DUE RICHIESTE ANCHE DALL'ARABIA SAUDITA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO