Emergenza con il Sassuolo, si punta a recuperare almeno Veretout. Tamponi negativi per i nazionali rientrati a Trigoria. Villar: «Roma scelta giusta, anno incredibile»

01/04/2021 alle 19:48.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-471

48 ore al ritorno in campo e per in casa Roma la situazione infortunati non vede miglioramenti. Anche oggi lavoro a parte e di conseguenza chance ridotte per rivedere in campo Smalling, Mkhitaryan e Cristante. Si punta a recuperare almeno Jordan Veretout, che potrebbe rientrare in gruppo domani per sperare nella convocazione per domenica.

Sospiro di sollievo però per Pellegrini, Spinazzola, Mancini ed . Dopo i casi di Covid in nazionale tampone negativo per tutti, anche per (rientrato alla base anche lui dopo gli impegni con la Bosnia). Farà senz'altro discutere la decisione del , che sceglie deliberatamente di escludere gli azzurri Locatelli e Ferrari per il match di sabato, senza aspettare gli esiti dei tamponi. Dalla settimana di impegni internazionali è tornato carico Gonzalo Villar, che in un'intervista ha parlato in ottimi termini del suo anno in giallorosso. Nuovo 'acquisto' intanto nei ranghi della dirigenza giallorossa: entra nell'organigramma del club Paolo Monguzzi, ex di Milan ed , che sarà alle dirette dipendenze del direttore commerciale Giorgio Brambilla.

Dall'Argentina rilanciano le voci di club interessati a Pastore, stavolta è il turno del Talleres. Sul fronte stadio tramonto definitivo dell'opzione : trapela una lettera del club a Eurnova di una settimana fa, nella quale il club sottolinea di non avere alcun accordo con Vitek.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - ROMA, EMERGENZA TOTALE: SMALLING VERSO IL NO, VERETOUT NÌ

IL TEMPO - EMERGENZA ROMA, MA TORNA VERETOUT

IL MESSAGGERO - UNITED PER ZANIOLO

IL TEMPO - STADIO ROMA, ECCO LE LETTERE DELLA SOCIETÀ PER 'LIBERARSI' DI PARNASI

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'ARGENTINA: IL TALLERES PENSA A PASTORE

AJAX: STAGIONE FINITA PER BLIND

TRIGORIA: ANCORA A PARTE SMALLING, VERETOUT E MKHITARYAN

AS ROMA: NUOVO INGRESSO IN SOCIETÀ, MONGUZZI È IL NUOVO HEAD OF VENUE BUSINESS

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

VILLAR: «LA ROMA MI HA VOLUTO PIÙ DI TUTTE, QUI UN ANNO INCREDIBILE»

TRIGORIA: TAMPONI NEGATIVI PER I NAZIONALI DELLA ROMA RIENTRATI OGGI

SASSUOLO, LOCATELLI E FERRARI OUT CON LA ROMA: «STOP PRECAUZIONALE ANCHE SE NEGATIVI AL COVID»

LR24

Clicky