Alla fine la Roma resta in mano con un pugno di mosche. Il Coni dice 'no' e i punti in classifica restano 50. Il Collegio di Garanzia ha respinto infatti il ricorso del club giallorosso per lo 0-3 a tavolino di Verona. All'udienza di oggi al Foro Italico c'era anche il CEO Guido Fienga, che sul caso Juve-Napoli ha risposto per le rime alla Lega di A. Ieri da via Rosellini è partita una lettera di risposta alla missiva della Roma, firmata peraltro dallo stesso Fienga, riguardo lo spostamento al 7 aprile del recupero della sfida tra bianconeri e azzurri. La replica del dirigente giallorosso è stata sibillina: «Una risposta che non voglio commentare perché è più ridicola della decisione».
Intanto la Roma è tornata ad allenarsi dopo il ko di Parma. Sconfitta che interrompe il bel percorso con le 'piccole' e che obbliga al riscatto già giovedì prossimo, quando a Kiev i giallorossi si giocheranno il passaggio del turno in Europa League. Fa ancora discutere il futuro di Fonseca: il suo agente ha ricevuto delle offerte (anche dall'Italia), ma il tecnico preferirebbe restare a Roma. Intanto la Roma Primavera si riprende il primo posto in campionato grazie al successo per 1-0 sul Bologna.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
I VOTI DEGLI ALTRI - PAU LOPEZ "SENZA ERRORI". PEDRO "SCOMPARSO", DZEKO "FUORI FORMA"
CALCIOMERCATO ROMA: IL BETIS PENSA A BRUNO PERES
CASO DIAWARA: RESPINTO IL RICORSO DELLA ROMA. FIENGA SUL RINVIO DI JUVE-NAPOLI: "RISPOSTA DELLA LEGA RIDICOLA" - LA LETTERA INTEGRALE DELLA LEGA DI SERIE ALLA ROMA - LA SENTENZA DEL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI
TRIGORIA: A PARTE VERETOUT, SMALLING E MKHITARYAN
POST MATCH: CHI FA DA SE' NON FA PER TRE
PRIMAVERA: ROMA-BOLOGNA 1-0. DECIDE MILANESE SU RIGORE
REPUBBLICA.IT - IL FUTURO DI FONSECA TRA NERVOSISMO, OFFERTE E IL RAPPORTO CON PINTO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24