Friedkin propone l'acquisto del 51% della Roma, Pallotta dice 'no'. Spadafora: "Stiamo lavorando a un piano per ripartire a maggio". Cetin: "Ma la priorità è la salute di tifosi e giocatori"

03/04/2020 alle 02:39.
aa3e3edc-ff47-426c-b4a8-69ea3f895779

Si continua a discutere sulle date di ripresa degli allenamenti e del campionato interrotti per l'emergenza coronavirus. Il ministro Spadafora ha ammesso che si sta lavorando a un piano straordinario per far ripartire lo sport a maggio. Ma la priorità resta comunque la salute di tifosi e giocatori, come ha ribadito in un'intervista ai media turchi Mert Cetin dove ha raccontato la sua quarantena tra allenamenti, serie tv e libri.

In attesa di capire come si evolverà la trattativa per il passaggio di proprietà della Roma ora in stand-by per la pandemia Covid-19 (Friedkin aveva proposto l'acquisto del 51% del club a cui ha risposto con un secco no), in casa giallorossa si stanno pianificando le possibili mosse da fare nel prossimo mercato estivo. Riaffiora l'ipotesi Lovren nel caso non si riuscisse a riscattare Smalling, proseguono i contatti con i rappresentanti di Carlos Augusto e rimane la possibilità di esercitare il diritto di recompra su Frattesi il quale non nasconde il desiderio di tornare in giallorosso: "E vincere un trofeo". Come appreso dalla redazione de LaRoma24.it, proposti a Petrachi anche i nomi di Bernard, Gavioli e Capixaba.

Per quanto riguarda il nuovo è tutto pronto: si aspetta solo la fine dell’emergenza sanitaria e che venga completata la cessione di Eurnova a Vitek. Tutto è rimandato a dopo Pasqua.

I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT – SOGNO PEDRO. LA ROMA INIZIA IL SECONDO ROUND, MA C’È LA CONCORRENZA ARABA

FRATTESI: "SE NASCI ROMANO E ROMANISTA, SOGNI DI TORNARE"

IL ROMANISTA – STADIO DOPO PASQUA

LIVE – CORONAVIRUS, SPADAFORA INCONTRA LE FEDERAZIONI SPORTIVE. STOP AL CAMPIONATO BELGA: VALE LA CLASSIFICA ATTUALE. ZANETTI: "PENSARE ALLA RIPRESA È ORA MOLTO DIFFICILE". OVERMARS (DS AJAX): "UEFA COME TRUMP: PENSANO SOLO AI SOLDI" 

CETIN: "ALLA ROMA NESSUN TAMPONE PERCHÉ NON C’ERANO SINTOMI. TORNARE A GIOCARE? PRIMA CONTA LA SALUTE DI TIFOSI E CALCIATORI"

CORONAVIRUS, SPADAFORA: "LAVORIAMO A UN PIANO STRAORDINARIO PER FAR RIPARTIRE LO SPORT A MAGGIO"

CALCIOMERCATO ROMA: CONTATTI COSTANTI CON I RAPPRESENTANTI DI CARLOS AUGUSTO. IL CORINTHIANS VUOLE 5 MILIONI

CALCIOMERCATO ROMA, ALLA RICERCA DEL DOPO KOLAROV: IDEA DAVID RUIZ MONTERO

CESSIONE AS ROMA, FRIEDKIN PROPONE IL 51% DEL CLUB: NO DI PALLOTTA. LA TRATTATIVA È ANCORA VIVA

CALCIOMERCATO ROMA, NON SOLO PEPE: AI GIALLOROSSI PROPOSTI ANCHE BERNARD, GAVIOLI E CAPIXABA

LR24

Clicky