DIARIO DEL GIORNO 21/12/2010 - Totti verso gli States? Alemanno: "Una cordata Sensi? Tutto è possibile". Adriano non parte gratis. Addio ad Enzo Bearzot

21/12/2010 alle 20:47.

I giallorossi sono in vacanza ma sono tanti gli argomenti che tengono banco in questa giornata. Si parte con 'Il Messaggero' che ipotizza una partenza di Francesco Totti verso gli Stati Uniti. Il capitano dalle pagine del 'Corriere dello Sport' precisa che “ il bene della squadra viene sempre al primo posto” e ripercorre i momenti salienti del 2010 giallorosso. Un 2010 da record: sono 81 i punti conquistati nell’arco dell’anno solare dalla squadra di Ranieri. Aveva fatto meglio solo Spalletti nel 2006.

In mattinata arriva anche la triste notizia della scomparsa di Enzo Bearzot, ct dell’Italia campione del mondo 1982.

Sul fronte societario, il sindaco Alemanno non esclude la possibilità di una cordata guidata da Rosella Sensi per l’acquisto della società: “A me non risulta, ma tutto è possibile”.

In serata arrivano le ultime indiscrezioni dal Brasile su Adriano: la Roma sarebbe disposta a cedere con la formula del prestito oneroso l’attaccante, che intanto si gode le vacanze in patria.

Infine, le voci e le opinioni dell’etere romano nella rubrica ‘Massimo Ascolto’ di Tiziano Riccardi.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:



PARLA TOTTI: "LA ROMA PRIMA DI TUTTO"

IL MESSAGGERO: TOTTI VERSO GLI STATES

ADDIO A BEARZOT, CT DELL'ITALIA MUNDIAL

UN 2010 QUASI DA RECORD: SOLO NEL 2006 MEGLIO

FUTURO AS ROMA, ALEMANNO: "UNA CORDATO COI SENSI? TUTTO E' POSSIBILE"

ADRIANO, GRATIS NON PARTE. INTANTO DAL BRASILE SI FA IRONIA SULLA SUA FORMA

MASSIMO ASCOLTO: GLI UMORI E I PENSIERI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24