Instagram, Spinazzola contro la violenza sulle donne: "Diamo un segno chiaro". Kumbulla: "C'è un'alternativa: il dialogo, il rispetto e l'amore" (FOTO)

25/11/2020 alle 11:47.
143189f2-81fc-4714-a9e7-00c1e6a4cd03

Anche Leonardo Spinazziola, terzino della Roma e della Nazionale, scende in campo a fianco delle donne. In occasione della 'Giornata internazionale contro la violenza sulle donne', il giocatore ha pubblicato sul suo profilo una foto che lo ritrae insieme alla moglie Miriam Sette (entrambi con il segno rosso sul viso contro la violenza sulle donne) accompagnato da un importante messaggio: "Giochiamo insieme questa partita, diamo un segno chiaro: un rosso alla violenza".

Anche il difensore Marash Kumbulla, al fianco della compagna in foto, si è schierato contro la violenza sulle donne: "La violenza non è mai un’opzione. Soprattutto noi giovani abbiamo la possibilità di dimostrare che c’è una bellissima alternativa alla violenza: il dialogo, il rispetto reciproco, l’amore. Le donne che fanno parte della mia vita hanno sempre ricoperto un ruolo fondamentale per me. Per loro e per tutte le donne del mondo voglio dire: oggi, domani e per sempre, basta violenza!", il messaggio affidato ad .

 

Clicky