Derby, 6 scommettitori su 10 puntano sulla Roma. Ma c'è equilibrio sulle quote

09/11/2012 alle 14:39.

Cresce l'attesa in vista di domenica, con i riflettori puntati sullo stadio Olimpico per il derby Lazio-Roma. Due sono i punti che li separano in classifica e, come riferisce Agipronews, una vittoria permetterebbe alla squadra di Zeman il sorpasso. La Roma viene dal riscatto in casa contro il Palermo la squadra di Petkovic dalla pesante sconfitta a Catania I quotisti bwin si aspettano una sfida equilibrata e offrono quote gemelle per il segno

Gli scommettitori bwin sono più decisi e puntano sul successo giallorosso con il 57% delle giocate, a fronte di un 22% che ha scelto la Lazio mentre il restante 21% crede nel pareggio. La Roma è la squadra con il miglior attacco, così l'Over (almeno tre marcature) vale appena 1.35 quota che sale a 1.87 per l'Over 3.5. Se poi finisse con un pareggio ricco di gol (3 -3) la giocata pagherebbe 23 volte la posta (...)

(lapresse)

 

Quote perfettamente bilanciate, secondo i quotisti Snai, per il derby Lazio - Roma di domenica pomeriggio: quasi a confermare che queste partite fanno storia a sè, i quotisti Snai hanno calcolato valori salomonici, con la vittoria di una delle due squadre quotata 2,50, e il pareggio a 3,85. Di diverso parere gli scommettitori, che in queste ora stanno dando ampia fiducia alla Roma: sulla squadra di Zeman è stato infatti accettato circa il 50% delle scomesse, mentre il 30% viene giocato sul pareggio e il restante 20% sulla vittoria della Lazio. Gli scommettitori non sia aspettano una partita senza reti: il risultato esatto più giocato è il 2-3 per la Roma, scelta dettata probabilmente dalla quota molto allettante, pari a 15, seguito dall'1-3, sempre in favore dei giallorossi, quotato 8.00. Diverse giocate anche sulla scommessa «under 3,5» (massimo tre gol a segno complessivamente dalle due squadre), quotato 2,00.

 

(ansa)