
ROMAGIALLOROSSA.COM - Il giorno dopo Livorno-Roma Serse Cosmi, tecnico del Livorno, è tornato sulla partita : Non sono sorpreso del risultato, abbiamo fatto grandi partite proprio con le grandi del nostro campionato. La Roma ha mancato una grande occasione per avvicinarsi all'Inter ma ha fatto tanto, ha speso tantissimo per incrementare il risultato. Poi nel secondo tempo ha cercato di abbassare i ritmi perchè noi eravamo alla ricerca del pareggio. Siamo stati abili a non scoprirci e a non dar la possibilità alla Roma di andare in contropiede. Le critiche ci sono sempre però la Roma ha avuto l'atteggiamento giusto.
Grande prova di Lucarelli..
Storicamente ha sempre fatto bene da gennaio in poi. Lui si trova questa grande responsabilità di salvare il Livorno perchè è livornese. Dà tutto in campo e sta bene fisicamente
La Roma ha ancora possibilità di vincere lo scudetto?
Io sono convinto che il problema sia l'Inter. Prendere 6 punti all'Inter è più difficile di prenderne 5 al Milan. Il Milan ha molti infortuni in questo momento e bisogna vedere come gestirà la situazione. Secondo me sarà fondamentale e difficile allo stesso tempo la sfida di sabato con l'Udinese.