Come preannunciato da Marino in conferenza stampa non sono tra i convocati Lukovic e Isla, che infatti si erano allenato a parte nella rifinitura di questa mattina al Bruseschi. Completo il recupero di Handanovic e di Quagliarella. Questa la lista: PORTIERI: Belardi, Handanovic, Koprivec DIFENSORI: Coda, Felipe, Pasquale, Sala, Sissoko, Vuyadinovich, Zapata
Come preannunciato da Marino in conferenza stampa non sono tra i convocati Lukovic e Isla, che infatti si erano allenato a parte nella rifinitura di questa mattina al Bruseschi. Completo il recupero di Handanovic e di Quagliarella.
Questa la lista:
PORTIERI: Belardi, Handanovic, Koprivec
DIFENSORI: Coda, Felipe, Pasquale, Sala, Sissoko, Vuyadinovich, Zapata
CENTROCAMPISTI: Asamoah, DAgostino, Inler, Obodo, Zimling
ATTACCANTI: Di Natale, Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
Fabio Quagliarella, ha disputato anche la partitella con i compagni ma non è apparso però in condizioni non ottimali. Nell'allenamento diviso in gruppi, l'attaccante napoletano è stato schierato in avanti con Pepe e Ighalo, mentre nella squadra opposta Marino ha provato il tridente Sanchez (a destra), Flores e Di Natale.
Probabile comunque che a Roma Marino decida di affidarsi al tridente più collaudato Pepe, Flores e Di Natale, preservando un Quagliarella reduce da problemi muscolari e influenza per la gara di Coppa Uefa.
Marino ha dichiarato di voler mandare in campo la squadra migliore. Ipotizzabile quindi un centrocampo con Asamoah, D'Agostino e Inler. In difesa Zapata a destra, Coda e Felipe centrali, Pasquale a sinistra.