GAZZETTA.IT (G. SARDELLI) - Per la cessione di Mario Gomez al Besiktas manca soltanto il comunicato ufficiale. Conferma il tutto il direttore generale Andrea Rogg. "Per Mario al Besiktas è praticamente tutto fatto, siamo alle ultime formalità".
Poi su Salah, che oggi pomeriggio sarà a Roma. "Salah secondo noi è un giocatore che ha un contratto con Fiorentina, adesso cerchiamo soluzioni adeguate, vedremo. Con chi parliamo? Stiamo parlando con il Chelsea, non con la Roma, senza il transfer non potrà giocare". A chi gli fa notare che in passato era stato detto "Mai in Italia", Rogg replica. "Non è stato detto proprio così, la Roma potrebbe essere una soluzione, ma ripeto noi ne stiamo parlando con il Chelsea". La Fiorentina in sostanza si aspetta un risarcimento dal Chelsea per liberare l'egiziano: economico (circa 5 milioni) o tecnico, per aver valorizzato il calciatore.
Infine sul resto del mercato. "Astori? Seguiamo tanti difensori, Paulo Sousa ci ha giustamente chiesto di rinforzare quel reparto. Attacco? Abbiamo tante ipotesi, soprattutto seguiamo nomi mai usciti sui giornali".