Mercato Roma, Rinaldi: "Per Adriano nessuna nottata in Brasile e resta alla Roma. Simplicio? Troverà spazio"

27/10/2010 alle 19:37.

ROMANEWS.EU - Gilmar Rinaldi, agente di Adriano, parla delle voci sulla presunta notte brava trascorsa in Brasile dal suo assistito e sull'ipotesi si un suo ritorno in patria con la maglia del Flamengo.

"Non  ci sono novità rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io non ho mai parlato con nessuno del Flamengo. Queste sono voci che sono girate dopo che un giornale brasiliano ha parlato di una notte brava di Adriano qui in Brasile tre giorni fa. Dicevano che ha fatto le cinque di mattina con due donne. Il che non è possibile perché sapete benissimo che il ragazzo è in Italia"

Quindi nessun ritorno in patria...

"Io l'ho detto. Il ragazzo ha tre anni di contratto con la Roma. Il fatto è che in Brasile lo rivorrebbero con una maglia del suo paese"  

 

Il procuratore ha poi risposto anche alle domande su Fabio Simplicio, poco utilizzato da Ranieri nella sua avventura in giallorosso:

"Simplicio vuole trovare il suo spazio nella Roma. Ora ha cominciato a giocare e siamo fiduciosi in vista delle prossime partite, per le quali è a disposizione"