Joshua Zirkzee ha vissuto la sua miglior stagione con la maglia del Bologna e in questo momento di difficoltà sta guardando nuovamente alla Serie A. Al Manchester United, gioca pochissimo ed è scontento, tanto da aver attirato l'interesse di alcuni club anche di Premier. In pole c'è la Roma di Gaspe...
In evidenza
L'uomo simbolo di questo avvio della Roma guidata da Gasperini, Manu Koné, avanza verso quella che è la sua partita. Lui che in estate poteva diventar...
In evidenza
LEGGO (F. BALZANI) - La Juve lo rimpiange, l'Argentina gli ha promesso la convocazione e l'Inter teme un altro scherzo. Sugli scudi di questa prima Roma di Gasperini c'è soprattutto Matias Soulè, unico fin qui insostituibile del reparto offensivo dei...
Da disputare
![]() |
- -
-
|
![]() |
Roma
|
Inter
|
|
Risultato finale
![]() |
1 -
2
|
![]() |
Fiorentina
|
Roma
|
|
|
||

Altre notizie / 26592
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:23
Fra Domenico: «Tifo da sempre. Vorrei confessare Mexes»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - E se la Roma avesse bisogno di una raccomandazione dallalto? Una benedizione... quante volte lo hanno pensato i tifosi giallorossi guardando le partite della Roma.
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:21
Pittin: «Conoscere Totti, che emozione Entusiasmante la Roma dellanno scorso»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Sta diventando un ritrovo per campioni, il ritiro giallorosso. Dopo Wilfred Bungei, olimpionico negli 800 metri piani alle Olimpiadi di Pechino, ieri mattina a fare visita alla formazione giallorossa è arrivato Alessandro Pittin
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:19
Ranieri a Menez: «Gioca e divertiti»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Adriano e Menez: sono loro i protagonisti della doppia seduta di allenamento di ieri. Almeno nei pensieri di Claudio Ranieri. Il brasiliano è sempre più spronato dal tecnico giallorosso che durante la seduta mattutina lo ha apostrofato come «Disgraziato»
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:17
«Pensavo di smettere Sono felice solo qua»
IL ROMANISTA (P.MOURE / D.GALLI) - «Ho attraversato dei momenti difficili, giocando qua e là. Avevo anche pensato di smettere. Ma adesso, qua a Roma, sono felice». Julio Sergio Bertagnoli, secondo atto. Meglio: seconda stagione. Meglio ancora: la prima che inizia da titolare.
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:16
Verdone: «Quando torni taspetto a cena»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Un altro amico speciale per Francesco Totti è Carlo Verdone. Anche lattore romano ieri mattina ha voluto portare il suo saluto al capitano dai microfoni di Radio Radio Tv-Roma Uno.
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:14
«Caro Bomber, dopo te raggiungo pure Baggio»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Pruzzo intervista Totti. Dai microfoni di Radio Radio Tv-Roma Uno. Uno scambio di battute a tutto campo quello tra due dei calciatori più importanti della storia della Roma.
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:12
Mazzone: «France, che belli i nostri valori»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - «Mazzone e Zeman sono stati i miei due allenatori preferiti. Mazzone prima di tutto, perché mi ha trovato mentre stavo crescendo, ero un ragazzo e mi ha saputo gestire nel migliore dei modi»
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:11
Fiorini: «Ciao Luce, state andando forte»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Un rapporto particolare quello tra Lando Fiorini e Francesco Totti. Il cantante romano quando parla del capitano lo chiama lelettricista. Il motivo? Facile, perché secondo lui accende la luce ogni volta che tocca la palla.
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 06:07
«Solo Francesco ci difende»
IL ROMANISTA (G.PIACENTINI) - Si accende il ritiro di Riscone. Per farlo serviva la presenza di Francesco Totti, che ieri si è presentato in conferenza stampa alimentando lentusiasmo dei tifosi giallorossi presenti. Una conferenza assolutamente brillante nei contenuti ma che ha vissuto anche di alc...
-
- La penna degli Altri
- 21/07/2010 05:54
Intanto si esalta Milano oltre ogni limite
IL ROMANISTA (M.BIANCHINI) - Altri insulti della Lega verso Francesco Totti, che rappresenta lanima dei romani, fanno apparire ancora più grottesco lepisodio sfacciatamente discriminante che ha offerto oggi linformazione pubblica della Rai.









