A Marassi saremo mille

08/01/2011 alle 10:52.

IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Piace, e non poco, questa nuova abitudine di poter andare in trasferta. Sembra essere tornati indietro con la memoria a quelle belle stagioni in cui, ad inizio campionato, calendario alla mano, si pianificavano viaggi in giro per l’Italia. Dopo l’incredibile apertura del Viminale per la partita col Milan, domani i tifosi romanisti proveranno la gioia della seconda volta. Marassi sarà aperta a tutti: a coloro che hanno l’As Roma



Buone nuove anche dalle cifre che provengono dai terminali giallorossi in vista di Roma-Lazio del 19 gennaio, match valido per gli ottavi di finale di coppa Italia. Durante la prima fase (che terminerà alle 18 di lunedì), quella riservata ai possessori di un abbonamento per la stagione in corso, sono stati stampati più di 6.000 ticket. Il successivo passaggio, dalle 10 di martedì fino alle 20.45 del giorno della stracittadina, invece, metterà a disposizione i biglietti rimasti invenduti. Consueti i luoghi dove potersi recare a prendere il prezioso accesso: i Roma Store (chiusi la domenica), le ricevitorie Lis Lottomatica e il Gran Teatro. I prezzi vanno dai 10 euro per la fino ai 75 per la Tribuna Monte Mario lato Sud.

Previste riduzioni in Monte Mario per i lupacchiotti sotto i 14 anni, le donne e gli over 65. La Tevere sarà riservata ai ragazzi sotto i 16 anni di età delle scuole calcio e delle polisportive, ai dipendenti delle forze di polizia e delle forze armate. Infine, ancora campionato. Per il match col Cesena, in programma il 16 gennaio alle 15, i biglietti saranno disponibili nelle rete Index Point (consultabili sul sito www.indexpoint.net) da martedì prossimo e ci resteranno fino alle 19 del 15. Anche stavolta l’apertura per i romanisti sarà totale: il settore ospiti (27 euro) verrà riservato ai possessori della tessera del tifoso, il settore Ferrovia Inferiore (29 euro) sarà aperta a tutti, pure ai non fidelizzati.