La Roma questo pomeriggio è scesa in campo a Trigoria per preparare la sfida di giovedì contro il Panathinaikos. Ad assistere alla seduta odiena anche un ospite di eccezione, ovvero il ct della nazionale turca Vincenzo Montella, presenta a Trigoria insieme al senior advisor Ranieri.
In evidenza
Si avvicina l'impegno europeo di giovedì sera contro il Panathinaikos. I giallorossi sono scesi in campo proprio nel pomeriggio per preparare al megl...
In evidenza
Porte girevoli in casa Roma. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, dopo il rifiuto del Wolverhampton alla prima offerta ufficiale presentata per David Møller Wolfe, i giallorossi starebbero studiando un rilancio di circa 2 milioni che accon...
Risultato finale
|
1 -
1
|
|
|
Roma
|
Milan
|
|
|
|
||
Da disputare
|
- -
-
|
|
|
Panathinaikos
|
Roma
|
Altre notizie / 25904
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:35
Roma, i soldi degli arabi. Gli Usa non corrono da soli
LA STAMPA (G. BUCCHERI - S. DI SEGNI ) - Americani, arabi, limprenditore romano Angelucci, ma non solo. Ieri alle 18, alla scadenza dei termini, in pochi si sarebbero aspettati un parterre così affollato per formulare unofferta, stavolta vincolante, sulla Roma.
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:33
Cessione Roma Cinque le offerte Anche gli arabi sfidano gli Usa
IL GIORNALE - La cordata americana, limprenditore Angelucci, il fondo Aabar di AbuDhabi(azionistadi Unicredit), poi secondo indiscrezioni anche unaltro gruppoaraboe un misterioso gruppo europeo(francese).
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:31
«Il marchio Roma in Cina è il primo»
IL ROMANISTA (G. DELL'ARTRI) - «Il marchio Roma è già stato un successo in Cina. Forse il migliore fra tutti i club europei». Bisogna stupirsi se le offerte per lAs Roma sono cinque, di cui quattro straniere? Sì, ma solo perché sene aspettavano un paio di meno. Altrimenti no.
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:24
Cinque candidati per la Roma, ma pare una gara a due
MF-DOW JONES (C. AUGELLI) - La neve ha fermato la Roma sul campo, ma non la vendita del club giallorosso. Ieri, con la consegna delle offerte vincolanti sulla scrivania dell'advisor Rothschild, la gara per acquisire il club giallorosso è finalmente entrata nel vivo. Ai nastri di partenza si sono ...
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:11
Ma allora non ci sono solo i Sensi
IL TEMPO - Ma come, non c'erano solo i Sensi? Non erano l'unica salvezza di questa società, unica maniglia alla quale aggrapparsi per non esser fagocitati dal crack economico? Fallimento, crisi, serie B, tutte parole che per lungo tempo hanno aleggiato sopra la testa dei tifosi romanisti, di quelli...
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:09
Unicredit e Daimler nel patrimonio degli arabi
IL ROMANISTA - Presto conosceremo lidentità degli altri due soggetti che sarebbero interessati allAs Roma. Le offerte certe, quelle su cui non cè dubbio, sono quelle di Aabar, degli americani e della famiglia Angelucci.
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 10:05
Il mondo sulla Roma
IL TEMPO - È corsa a cinque. Americani e arabi impegnati in un testa a testa, il romano Angelucci primo inseguitore, altri due concorrenti spuntati a sorpresa ma battuti in partenza. L'acquisto della Roma è diventato un intrigante affare internazionale.
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 09:57
Cè il Brescia, quei veleni da cancellare
GASPORT (S. BOLDRINI) - Da Brescia a Brescia, in mezzo la Roma. Sono passati 131 giorni dalla gara del 22 settembre 2010: lItalia purtroppo è sempre la stessa, se non peggio, ma il campionato della Roma ha preso unaltra strada.
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 09:53
Cinque offerte per l'AS Roma!
IL ROMANISTA (D.GALLI) - Colpo di scena. Non due. E nemmeno tre. A quanto risulta a Il Romanista, il numero esatto sarebbe cinque. Tante sarebbero le offerte vincolanti giunte a Rothschild per lAs Roma. Oltre ad Angelucci e alla cordata americana guidata da mister DiBenedetto, cè anche il fondo Aa...
-
- La penna degli Altri
- 01/02/2011 09:50
Remuntada Roma. La cassaforte si chiama Olimpico
GASPORT (M. CECCHINI) - Ci pare di vederlo. Cè un tricolore virtuale che campeggia sopra lOlimpico ed è proprio da lì che domani sera contro il Brescia i tifosi vorrebbero vedere unaltra tappa della remuntada.










