Domani alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico Spyros Louis il match tra Panathinaikos e Roma, valido per l'ottava e ultima giornata della fase campionato di Europa League. Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati e nella lista non figura Evan Ferguson, il quale resta ai box ...
In evidenza
Domani alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico "Spyros Louis" di Atene la partita tra Panathinaikos e Roma, valida per l'ottava e ultima gior...
In evidenza
Né Robinio Vaz, né Donyell Malen, né il giovane Antonio Arena possono essere schierati in Europa League. Il primo motivo è che non sono stati ovviamente inseriti nella lista dei 25 giocatori ("Lista A") consegnata dalla Roma alla UEFA a inizio stagi...
Da disputare
|
- -
-
|
|
|
Panathinaikos
|
Roma
|
Risultato finale
|
1 -
1
|
|
|
Roma
|
Milan
|
|
|
|
||
Altre notizie / 24918
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 11:40
DiBenedetto a Trigoria o al Museo?
GASPORT - Conoscendolo, Thomas DiBenedetto apprezzerebbe per il 14 luglio una presentazione sobria, senza tanti fronzoli, né giri stressanti per la città, quel che in effetti gli sta preparando da tempo la Open Gate di Tullio Camiglieri e Franco Spicciariello.
-
- Altre
- 07/07/2011 11:36
Coppa America, Argentina-Colombia 0-0. Burdisso titolare (VIDEO)
Ancora un brutto pareggio per l'Argentina di Lio Messi e un attacco, almeno in teoria, super: nella sua seconda partita alla Coppa America, la 'Seleccion' non è riuscita a battere la Colombia e si trova ora sull'orlo del baratro.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:58
Pettinari: «Roma, vado via per tornare»
IL ROMANISTA (V. META) - Se potesse, Stefano Pettinari farebbe come quando era piccolo: prenderebbe il pallone e andrebbe a giocare nel parco sotto a casa per ore, fino a saziare almeno un po della fame che ha. Invece dovrà aspettare la prossima settimana, quando si presenterà al raduno del Crotone...
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:46
Sabatini: «Lamela è ok per il progetto»
IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) - Erik Lamela è vicino alla Roma. «All80% sarà giallorosso» confidava ieri pomeriggio un anonimo dirigente del River Plate e non andava molto lontano dalla verità.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:40
Per il giovane Lamela è quasi fatta dodici milioni per lui al River
LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Erik Manuel Lamela ha ribadito il suo sì alla Roma, ora tocca al River Plate firmare il trasferimento. Fresco di retrocessione, il club argentino ha spedito in Italia un suo legale di fiducia, Daniel Crespo, per definire la trattativa.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:34
A 12 anni innamorò la Spagna, a 19 vuole conquistare il mondo
IL ROMANISTA (V. VALERI) - Cera una volta un ragazzino magrolino, capelli biondi e lunghi, fascetta della Nike in testa, che fece innamorare la Spagna. Aveva solo 12 anni, giocava per divertirsi, e quanto si divertì in Galizia durante un torneo giovanile con il suo River Plate.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:31
Conti soccorre due signore e un bambino ferito vicino a Trigoria
CORSPORT - Campione dello sport e campione di solidarietà. Bruno Conti ieri ha soccorso due signore anziane e un bambino rimaste coinvolti in un incidente sulla via di Trigoria, a due passi dal centro sportivo della A.S.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:28
A Sabatini, Tommasi, Ranieri e Bezzi il premio Beppe Viola
CORSPORT - E' solo un caso, una coincidenza fortuita, ma lo scenario delle Arancerie di San Sito a Porta Metronia rimanda immancabile al giallorosso, al quartiere dove è nato e cresciuto Francesco Totti.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:25
Cappelli: «Non chiederemo il titolo 2006»
IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) - Ore 20: 23: la Roma prende ufficialmente posizione sullassegnazione dello scudetto del 2006. E lo fa attraverso una dichiarazione allAnsa dellavvocato Roberto Cappelli, nominato lo scorso 4 luglio dal cda giallorosso presidente ad interim:
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:21
Jorge Manuel Gordillo: «Classe e fantasia è un colpo super»
CORSPORT (R. ZANNI) - Jorge Manuel Gordillo «El Tapon» è stato un grande nel River Plate, difensore, quella maglia l'ha indossata per undici anni, ha fatto parte della squadra che vinse tutto nel 1986, dalla Libertadores a quella che allora era la Coppa Intercontinentale, superando lo Steaua Buc...










