La Roma in partenza da Monaco di Baviera, tra i protagonisti c'è poca voglia di parlare. N.BURDISSO: "Reagiremo". R. SENSI: "Non sono felice, ma sono fiduciosa". RANIERI: "Le critiche di Totti? Non voglio commentare"

16/09/2010 alle 12:54.

La Roma riparte dall'aeroporto di Monaco di Baviera alle 11,40 con un volo charter (Terminal 2 - Gate D). La squadra, assonnata e con pochissima voglia di parlare della gara di ieri sera all'Allianz Arena, dovrebbe arrivare nella Capitale nel primo pomeriggio, intorno alle 14, per poi dirigersi a Trigoria dov

Nicolas Burdisso, avvicinato dai microfoni, ha rilasciato queste dichiarazioni: "La squadra è più forte dello scorso anno e sa reagire alle difficoltà. Non manca l'entusiasmo, come ha detto qualcuno. Le motivazioni sono le stesse dello scorso anno."

Anche il presidente Rosella Sensi, rilascia poche parole: "Non sono felice, ma sono fiduciosa. E' stata una partita particolare."

Ranieri prima dell'imbarco: «Non so nulla, non ho letto nulla, non voglio commentare». Ranieri si è mostrato fiducioso in un pronto riscatto: «Il bello dello sport è questo, tra tre giorni di ricomincia. Ho passato tante volte momenti così in carriera, ma abbiamo subito l'occasione di rimetterci in carreggiata».

 

 

dall'inviato MDR