Trigoria: seduta dedicata ai test Mapei. Colpo al quadricipite per Manolas che verrà valutato giorno per giorno. Non è scontata l'assenza di De Rossi a Firenze (FOTO)

30/10/2018 alle 16:26.
asroma-test-mapei-a-trigoria-3

La Roma ha ripreso a lavorare a Trigoria in vista della gara che l'attende sabato prossimo al "Franchi" di Firenze, dove la squadra giallorossa sarà attesa alle 18. In mattinata i 21 calciatori disponibili si sono sottoposti ai test Mapei, dividendosi in varie stazioni, ognuna col compito di valutare e monitorare un aspetto fisico dei calciatori.

Sugli infortunati, per è solo questione di dolore, tanto che ad oggi non è scontato che non sarà disponibile per la trasferta di Firenze. , anche lui sostituito per infortunio al 75' di -Roma per un colpo al quadricipite femorale. Il difensore greco non ha lesioni e verrà valutato giorno per giorno, al pari del capitano numero 16.

Riguardo Pastore e Kluivert, infine, se il percorso di allenamento proseguirà con questo ritmo, verso la fine della settimana saranno aggregati al gruppo. Per Karsdorp e , invece, l'appuntamento per il ritorno a lavorare in squadra è fissato alla settimana prossima.

Clicky