GRAZIANI: "Con CR7 alla Juve il campionato è già finito" - ESPOSITO: "Roma da 3°-4° posto per ora"

05/07/2018 alle 23:30.
massimo-ascolto-new

È , in questo momento, il centro nevralgico del mondo giallorosso. Il brasiliano divide anche l'etere romano. Ecco come la pensa Franco Melli: "La soluzione migliore è che rimanga alla Roma". Tiene banco anche il futuro di Alessandro , questo il pensiero di Guido D'Ubaldo: "? Secondo me è una situazione che si risolverà perché non c'è una differenza abissale tra le parti". Resta positivo circa la sua permanenza anche Riccardo Cotumaccio: "La Roma pensa di tenere perché è considerato una certezza dal punto di vista tecnico e di immagine"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La ad oggi è ancora nettamente superiore alla Roma, lì si viaggia su un altro pianeta. Ancora non riesco a dire se i giallorossi siano più o meno forti dello scorso anno. Mi piacciono le parole di sullo scudetto, è sempre giusto essere ambiziosi (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

La Roma sta facendo una straordinaria campagna acquisti, poi sono tanti i fattori che influiscono nella vittoria finale dello scudetto. Non è detto che con Ronaldo la debba vincere per forza il prossimo campionato. Non sempre vincono i più forti (ROBERTO SCARNECCHIACentro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

Il non è disposto a spendere più di 50-55 milioni per , lo ritengono un forte ma non vale 70-80 milioni (JESUS SANCHEZ, giornalista di Marca a Centro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

La Roma attuale è da terzo o quarto posto. Però mi fa piacere che alzi l'asticella dicendo che si può comunque competere per lo scudetto. Staremo a vedere, il fatto che lui ci creda è veramente importante visto che è un ragazzo equilibrato (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

Nelle parole di Monchi durante la conferenza stampa di presentazione di Pastore ho carpito un chiaro messaggio ad . 'Ti puoi metter d'accordo con chi vuoi, ma la cifra deve essere quella che va bene alla Roma' (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Se la prende Cristiano Ronaldo il campionato italiano finisce prima di iniziare. Hanno una potenzialità impressionante, sono fuori portata per tutti. Da una parte l'arrivo del portoghese può essere uno stimolo in più, però dall'altra la differenza diventa oggettivamente impressionante. La Roma deve essere più competitiva rispetto allo scorso anno: è nelle sue possibilità (FRANCESCO GRAZIANI,  Centro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

 


Vedo abbastanza positivamente questo ringiovanimento della Roma e questo mercato di Monchi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È vero che la Roma ha comprato solo 2 titolari su 9 (Cristante e Pastore) ma è anche vero che ci sono molti giovani di grandi prospettive. Credo che si potrà fare un'analisi più approfondita una volta che la squadra partirà per gli Stati Uniti. Il gap con la la Roma difficilmente potrà colmarlo, né ora né forse mai. Ho sentito invece dirigenti della Roma dire il contrario... (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma si sta consolidando nonostante tutti i problemi che sta trovando in questo paese. Sta facendo un mercato intelligente perché sta prendendo i giocatori che servono al campo e all'allenatore e non alla stampa e ai tifosi tenendo sempre d'occhio il bilancio (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Quello della Roma è un mercato di prospettiva ma che tende a mantenere la posizione dell'anno scorso, non è un mercato che mi entusiasma a livello di Scudetto. Solo con Pastore il gap non è stato colmato (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È sbagliato dire che la Roma "scarica" : l'offerta di adeguamento del contratto mi sembra abbastanza importante che dimostra che la Roma ci punta su (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dopo la stagione scorsa la Roma doveva comprare solo 2-3 giocatori importanti e consolidarsi non fare questo mercato qua (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il mercato della Roma dimostra che è una società che non mette al primo posto del suo programma la vittoria (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Oggi dà tre notizie: afferma pubblicamente di aver condiviso la scelta della cessione di ; parla di un mercato ancora vivo e non finito, soprattutto se dovesse partire ; iscrive la Roma alla lotta Scudetto, evidentemente perchè è convinto che la Roma uscirà rafforzata da questo mercato. L'auspicio è che Monchi completi questa sessione di mercato con dei giocatori importanti, anche rinunciando ad che mi sembra abbia deciso di lasciare la capitale (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

è un bravissimo tecnico, un uomo tutto di un pezzo, che se esprime un concetto forte come quello relativo alla lotta Scudetto è perchè ci crede veramente. Credo nel mister, credo meno nelle reali possibilità di competere per il titolo, perchè la con CR7 aumenta in maniera esponenziale il gap rispetto alle altre. La famiglia Agnelli sta regalando ai bianconeri un sogno: il più grande calciatore al mondo. La Roma non può rimanere a guardare, mi aspetto che Monchi regali ai tifosi giallorossi un colpo di mercato vero! (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

_____

Se Monchi offre un cifra importante per un giocatore come è perché crede in lui e nel percorso fatto e non perché ha riposto dei dubbi su Karsdorp su cui la società ha osservato massima cautela (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma pensa di tenere  perché è considerato una certezza dal punto di vista tecnico e di immagine, ma anche perché le condizioni di Karsdorp sono in netta ripresa ma non sappiamo come può rientrare (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma è una squadra che vuole vincere il campionato bisogna tenere i giocatori forti, se invece l'obiettivo è quello mantenere il terzo, quarto posto in classifica e ci sono dei giocatori richiesti da altri club secondo me è meglio darli via. non ti fa vincere lo scudetto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

? Se la Roma si può permettere di valutare un per una cifra del genere vuol  dire che ne vale, comunque la società non ha alcun obbligo perciò può fare qualunque valutazione che gli pare (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Con la campagna acquisti che c'è stata, se dovesse giungere un'offerta adeguata per di 35-40 milioni,  l'olandese partirà anche se non credo arriveranno offerte per lui perché non ha il mercato che aveva prima dell'infortunio. Cillessen? È uno dei giocatori che ha seguito Monchi, anche se il discorso più avviato è quello con Areola con cui ha già un accordo tramite il procuratore Mino Raiola. ? Secondo me è una situazione che si risolverà perché non c'è una differenza abissale tra le parti (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La soluzione migliore è che rimanga alla Roma (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il problema è che se va via è chiaro che la Roma voglia quella cifra perché se si vuole prendere Sommer sono necessari 40 milioni (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se va via e arriva Sommer per qualunque cifra io sto zitto, altrimenti io terrei il brasiliano anche se scontento (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se il non si spinge oltre i 50 milioni per è perchè evidentemente hanno qualche alternativa, e a quella cifra la Roma non lo venderà. Sarei sorpreso se dovesse accadere il contrario. Il Chelsea invece ha più facilità di arrivare alla cifra che chiede la Roma. (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stero 92,7)

 

Clicky