NISII: "La sfortuna della Roma rasenta il trascendente" - ESPOSITO: "Mahrez? Tra i possibili sostituti di Salah è il migliore"

15/07/2017 alle 23:25.
massimo-ascolto-new

Villa Stuart per un giorno è il centro d'interesse in casa Roma. Alla clinica romana hanno fatto tappa i nazionali rientrati dalle ferie, che si riaggregheranno alla squadra per la tournée in USA. Tra questi anche , che per Roberto Pruzzo "deve diventare il punto di riferimento dei tifosi, impensabile fare a meno di lui". 

Ma nella giornata di oggi arriva una brutta notizia: la maledizione del torna a mietere vittime e stavolta a finire sotto i ferri è il giovane Luca Pellegrini. "Qui salta un ogni settimana, qualcuno nella Roma deve iniziare a farsi qualche domanda...", il commento di Gabriele Ziantoni.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Siamo al sesto rotto in 11 mesi. Luca Pellegrini si è infortunato in un momento scientificamente inopportuno, visto che era in rampa di lancio, tra i giovani della Primavera. L’ennesimo colpo basso del destino. Sono troppi segnali incredibilmente negativi, quello che sta accadendo dal 2011 ad oggi rasenta il trascendente. Se annunciano Mahez dirotterebbero l’aereo… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’acquisto di Under è quello che mi intriga di più, assieme a Lorenzo Pellegrini. Sono due ciambelle che, se escono con il buco, faranno crescere la Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Riguardo gli infortuni bisogna indagare bene per prevenire. Mi auguro che il rinnovo di arrivi prima della partenza per gli Stati Uniti, sia per la serenità del calciatore che dei tifosi, in attesa dell'arrivo di un grosso colpo di mercato. Tra i possibili sostituti di , Mahrez mi sembra il migliore. Ha meno spunto ma più estro per l'egiziano (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Tutti questi infortuni ai crociati non possono essere solo frutto di casualità. Fossi il dott. Causarano avvierei un'indagine approfondita, magari sui campi di Trigoria o sugli eccessivi carichi di lavoro relativi ai tanti viaggi fatti durante la stagione. credo alla fine rinnoverà. La permanenza di mi fa pensare che non sia venuto solo per i rinnovi contrattuali, ma credo si stia per concretizzare qualche importante operazione di mercato (MICHELE GIAMMARIOLICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

____

  • ? Sentire parlare così mi ha dato l’impressione che l’ sa di non poterci arrivare (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mahrez? Ha fatto un grande campionato due anni fa ma ha una valutazione abbastanza alta anche se è un buon giocatore. Sarebbe lui il sogno? E’ un nome uscito due anni fa ma nessuno lo conosceva. Non è straordinario, è normale (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mi aspetto che diventi il calciatore di riferimento dei tifosi: è impensabile che la Roma possa fare a meno del belga (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Lucas Leiva alla Lazio? Mi ricorda l’acquisto della Roma di Gonalons… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Io non ci credo che la Roma prende Mahrez… I giallorossi al limite possono spendere 20 milioni (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ogni settimana salta un : qualcuno nella Roma deve iniziare a farsi qualche domanda (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Under? Qui è diventato il nuovo , la settimana scorsa era stato accostato alla ed era diventato il nuovo Dybala (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ci sono più tifosi oggi a Villa Stuart che in tutto il ritiro di Pinzolo (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

Clicky