DOTTO: "Nainggolan non andrà via dalla Roma" - TORRI: "Ma entro il 30 giugno qualcuno dovrà partire..."

01/06/2017 alle 03:45.
massimo-ascolto-new

Dall'addio di a quello di . Fanno discutere le ultime parole dell'ormai ex tecnico giallorosso. "Non ha detto nulla sulla società nonostante in privato dica altro da mesi..." dice Alessandro Austini. Franco Melli aggiunge: "Non verrà ricordato per le vittorie ma per aver massacrato il finale di carriera di ".

Intanto Daniele è pronto a prendere l'eredità di avendo ufficialmente rinnovato il contratto fino al 2019. Un "Rinnovo strameritato" per Giuseppe Giannini. Piero Torri, però, storce il naso: "Questo doppio rinnovo - un po’ mi preoccupa, sappiamo che entro il 30 giugno qualcuno dovrà partire...". Giancarlo Dotto si coccola : "E' difficile pensare a un giocatore mosso dall’anarchia e dal caos come lui a Milano".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Questo doppio rinnovo - un po’ mi preoccupa: sappiamo che entro il 30 giugno qualcuno dovrà partire... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non deve assolutamente pagare la clausola per , che è un tecnico che stimo ma sul quale conservo alcune riserve (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • non se ne va da Roma, vuole stare a Roma: ha davvero tanti estimatori ma andrebbe forzato per andare via. E poi è difficile pensare a un giocatore mosso dall’anarchia e dal caos come lui a Milano... ? Sarebbe una partenza difficile e straziante (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Anche se qui non è un personaggio amato, va dato merito a di averci ridato un ad alti livelli, come lui stesso ha ammesso (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La riunione a Boston con tutti i dirigenti? è stufo di essere seguito a Roma, questo è uno dei motivi della riunione in America (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • 45 milioni di euro per e Gerson li ha spesi : anche la Roma i soldi li ha buttati… (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Alla Roma servono quattro nuovi grandi giocatori (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Dopo e , la Roma deve obbligatoriamente blindare : un calciatore pazzesco, che veste a livello epidermico la nostra maglia. E' il giocatore più forte della rosa giallorossa e la Roma non deve assolutamente cederlo (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 1927 - La storia continua)
  • non mi è piaciuto neanche ieri quando ha parlato di , ma ora bisogna voltare pagina. ? Rinnovo strameritato… (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

 

  • è un ottimo allenatore e anche un buon gestore, credo sia l'uomo adatto. L'unico problema è che Roma è una piazza difficile quindi dipenderà da quanto la società gli starà affianco perché fino ad ora a Roma gli allenatori sono stati mandati allo sbaraglio (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma deve dimenticare e accantonare il prima possibile le parole di perché ormai è l'allenatore di un'altra squadra. Lascia comunque l'impronta di un grande gioco (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • non mi è piaciuto per la non totale sincerità: non ha detto nulla sulla società nonostante in privato dica altro da mesi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • si poteva risparmiare alcuni momenti contro , il capitano voleva solo un po’ più di rispetto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • non verrà ricordato per le vittorie ma per aver massacrato il finale di carriera di (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • fa il furbo anche quando se ne va. Nessuno l’ha fischiato perché è arrivato secondo o perché è andato fuori dalle coppe, i fischi sono per il comportamento verso . Il finale è stato nauseabondo, i fischi se li è meritati (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Credo che il prossimo allenatore della Roma, chiunque esso sia, con questo gigantesco cortocircuito emotivo che c’è stato tra domenica e ieri, abbia una straordinaria occasione (CARLO BONINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Stavolta non centrano i giornalisti, i fischi a sono stati il giudizio popolare. Sarebbe interessante capire chi ha remato contro il tecnico. Ma Monchi conosce ? Devo presumere che non l’abbia scelto lui (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Tuchel mi stuzzicava un pochino di più rispetto a , però è la struttura alle spalle che conta (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è il tipo di allenatore convinto che i meriti più importanti siano del tecnico e non dei giocatori. Quando i calciatori diventano più importanti di lui, va in grande difficoltà per il suo super-ego. La cosa che ha fatto più svalvolare è l’amore proveniente da tutto il mondo per (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky