FASAN: "Roma, troppe incertezze sul futuro" - BIAFORA: "Berdini ritratta? Una figura più che pessima"

06/02/2017 alle 00:52.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


La domenica in casa giallorossa è di riposo, dato che la Roma tornerà a giocare martedì in campionato contro la per respingere l'assalto del al secondo posto. Gli argomenti però non mancano nella capitale: uno di questi è lo .

"Berdini ha fatto una figura più che pessima" il pensiero di Filippo Biafora sulle parole dell'Assessore all'Urbanistica della Capitale sul progetto di . Le incertezze sul futuro della Roma non lasciano invece tranquillo Gabriele Fasan: "Mi da molto fastidio che la Roma abbia delle incertezze per il futuro: partendo dallo stadio fino alla conferma di ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mi da molto fastidio che la Roma abbia delle incertezze per il futuro: partendo dallo stadio fino alla conferma di . Andiamo avanti da due anni con un progetto Stadio che negli altri paesi viene approvato in 9 mesi, questa è una situazione malsana. Il rinnovo di non è arrivato o perchè il tecnico non si fida della società oppure perchè vuole davvero vincere, ma in ogni caso il club dovrebbe cautelarsi (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
  • Il giudizio sulla stagione della Roma dovrà essere dato dopo i due derby di Coppa Italia e i match di Europa League. Parlare di stagione positiva, ad oggi è prematuro (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Fino a una settimana fa la Roma sembrava una squadra diversa da quella degli ultimi giorni. Il problema è che la Roma è costretta sistematicamente a vincere. Se anche solo un passo falso poi ti riconsegna una classifica che non ti spetta, il malumore poi riaffiora facilmente (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sullo conta più la fede politica o la fede nei confronti della roma? (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Un assessore non può fare una nota per smentire delle presunte dichiarazioni e poi viene pubblicato l'audio delle sue parole. Berdini ha fatto una figura più che pessima (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)