Roma, il futuro di Szczesny: in Polonia dicono Juve, Napoli o Dortmund

20/02/2017 alle 23:18.
udinese-calcio-v-as-roma-serie-a-34
GAZZETTA.IT (C. ZUCCHELLI) - L’indiscrezione, perché di questo si tratta, rimbalza dalla Polonia: basta dare un’occhiata ai siti d’informazione che si occupano di sport per vedere come il futuro di cercato dai grandi club d’Europa occupi parecchio spazio. In particolare, secondo “Sport Review” a volere il della Roma sarebbero la e il in Italia e il Borussia Dortmund in Germania.
LONDRA, ROMA O? è in prestito dall’ per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno era un prestito secco, quest’anno alla Roma è costato qualcosa in più, ma a giugno con ogni probabilità tornerà in Inghilterra. Lui sta benissimo a Trigoria e è più che soddisfatto del suo rendimento, ma i 16 milioni - minimo - che i Gunners chiedono per il trasferimento a titolo definitivo sembrano un ostacolo insormontabile. Anche perché la Roma nel ruolo ha già , pagato 8 milioni, della nazionale brasiliana che certo non accetterà un altro anno da riserva, seppur di lusso perché gioca le coppe. A questo punto, scrivono in Polonia, cosa farà : tornerà a difendere i pali del club che lo ha cresciuto oppure accetterà qualcuna delle tante offerte che stanno arrivando ai suoi agenti?
IPOTESI — Tra queste ci sarebbero quella del Borussia Dortmund e quelle di due club italiani: la e il . Sembra difficile però che vada a Torino a fare la riserva a Buffon, anche solo per uno o due anni, mentre giocarsi il posto con Reina sembra una possibilità più concreta. Sempre che l’ decida di privarsene del tutto: viste le prestazioni che sta facendo in questa stagione non è così scontato.

Clicky