DE ROSSI: "Domani gara che vale una stagione"

11/02/2019 alle 22:13.
champions-league-conferenza-stampa-as-roma-19

ROMA TV - Daniele , centrocampista e capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club giallorosso in vista del match di contro il Porto. Queste le sue parole:

L’anno scorso abbiamo avuto dei momenti altalenanti e abbiamo dimostrato poi di essere pronti quando abbiamo affrontato questa sfide da dentro o fuori e sono convinto che lo saremo anche domani.

Il Porto? 
Sono abituatissimi, anche a vincere nel loro paese. Giocano insieme da tantissimi anni, si conoscono bene, stanno facendo un percorso in incredibile. È una partita difficile tanto quanto lo sarebbe stata contro le altre big europee. Abbiamo la giusta dose di preoccupazione e rispetto ma anche la consapevolezza di potercela fare. Ogni partita dà delle risposte soprattutto in un momento in cui le cose non vanno benissimo. Anche piccoli risultati intermedi possono dare una risposta a lungo termine e noi cerchiamo questo. Vogliamo risollevare la stagione anche partendo da questa partita che vale quanto una stagione.

Clicky