TOTTI: "Domenica c'è il derby? Finirà 2-0..."

28/04/2017 alle 16:25.
totti-edicola-fiore

SKY - In collegamento con la trasmissione 'Edicola Fiore', condotta da Fiorello e Stefano Meloccaro, il capitano della Roma ha scherzato in mattinata con la sua proverbiale ironia sul derby in programma domenica ad ora di pranzo contro la Lazio.

"C'è il derby? Ah, sì? Un pronostico? Finisce 2-0" ha dichiarato un assonnato durante la colazione con Ilary e i tre figli.

Una torta con la scritta "Auguri mamma" ricorda che oggi è il compleanno di Ilary, che riceve gli auguri anche da Gigi D'Alessio, ospite della trasmissione, e da Matteo Renzi, al telefono per un divertente siparietto a due giorni dal voto per le Primarie del Pd.
La telefonata con l'ex premier è il pretesto per scherzare su Samantha Fox e gli altri miti adolescenziali citati in occasione del confronto su Sky con Andrea Orlando e Michele Emiliano. Il poster che avevano in camera da ragazzini e Blasi? "Quello dei Take that" è la risposta di Ilary, mentre con l'esclamazione "Cicciolina" regala l'ultima risata. Il programma tornerà a Edicola Fiore su SkyUno e Tv8 alle 20.30 con la replica e contenuti inediti.

(ansa)

Clicky