UFFICIALE: Di Francesco prolunga fino al 2020. Il tecnico: "Spero di ripagare la fiducia". PALLOTTA: "Eusebio porta stabilità e continuità". MONCHI: "Verso nuovi sogni e obiettivi" (COMUNICATO AS ROMA)

18/06/2018 alle 22:50.
logo-as-roma

e la Roma ancora avanti insieme, per un altro anno almeno. Come riferisce il sito ufficiale del club è ormai stato messo tutto nero su bianco per il rinnovo del contratto del tecnico che allungherà la sua permanenza nella capitale fino al 2020, una stagione in più rispetto all'attuale scadenza fissata per il 30 giugno del 2019.

Dal comunicato del club giallorosso arrivano anche le dichiarazioni di dopo la firma: "Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi. La fiducia che ho avvertito da parte del presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente".

Queste invece le parole di : "La scorsa estate, quando abbiamo ingaggiato Eusebio, dichiarai che eravamo in cerca di un allenatore in grado di ottenere il massimo dalla nostra squadra e allo stesso tempo di far crescere i nostri giovani talenti. Credo che il mister sia riuscito a ottenere entrambi i risultati alla sua prima stagione sulla nostra panchina. Per noi è importante mantenere la continuità e la stabilità che Eusebio apporta al progetto. Il rinnovo del contratto che ha firmato oggi è il segno di quanto crediamo nelle sue capacità di far crescere sempre di più la Roma".

Ha rilasciato il suo pensiero anche Monchi: "Questo accordo dimostra ancora una volta l’enorme fiducia che abbiamo sempre riposto nei confronti di mister . Siamo sicuri che insieme coltiveremo nuovi sogni e centreremo i nostri obiettivi".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky