Bambin Gesù, Di Francesco con Inzaghi ad un evento benefico: "Il finale di stagione? Non si molla nulla" (FOTO e VIDEO)

17/05/2018 alle 22:34.
di-francesco-inzaghi-bambin-gesu

DAL BAMBIN GESU' EMANUELE ZOTTI - Dopo aver guidato l'allenamento di questa mattina, ha partecipato ad un evento di beneficenza che si è tenuto nella ludoteca dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù. All'evento, promosso dal presidente del Coni Malagò, era presente oltre allo stesso numero uno del Coni (e commissario straordinario della Lega Serie A) anche l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi.

I due allenatori, accompagnati rispettivamente dal Vito Scala e dal direttore dell'ufficio stampa biancoceleste Stefano Di Martino, si sono fatti misurare la pressione, in occasione della giornata mondiale contro l'ipertensione. Scherzoso botta e risposta tra il tecnico giallorosso e il medico che gli misurava la pressione, il quale sosteneva che avrebbe dovuto avere un valore più basso rispetto ad Inzaghi (valori poi risultati identici), visto il finale di stagione più tranquilla. "Non si molla nulla", ha risposto l'allenatore giallorosso.

Successivamente, e Inzaghi hanno fatto squadra per una partita a biliardino, contro Malagò e la dottoressa Mariella Enoc, presidente dell'Ospedale. I due tecnici poi si sono recati in visita ad uno dei reparti della struttura. "Un evento bello, siamo a venuti a trovare dei bambini meno fortunati - le parole di all'uscita - . È stato veramente piacevole. Questi eventi uniscono, è stato bello farlo insieme a Simone Inzaghi e al presidente Malagò"

Clicky