Totti ancora in infermeria. Perrotta recuperato

11/10/2011 alle 11:58.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Non si è ancora arreso ma la bandiera bianca è prossima dall’essere sventolata. Neppure ieri Totti ha provato a correre rimandando la possibilità alla giornata odierna. Per il capitano solo fisioterapia ed esercizi in piscina nell’attesa del responso che verrà dato

Come previsto, invece, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo Perrotta che complice la probabile assenza di – e il conseguente spostamento di nel ruolo di trequartista – si candida per un posto in mediana. Rientrato in anticipo , Luis Enrique – che ha voluto salutare la tifoseria con un messaggio su : «È iniziato oggi pomeriggio con il primo allenamento della settimana il lavoro della squadra in vista del derby di domenica sera contro la Lazio. Saluti dal mister» - ora attende il ritorno dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Capitolo biglietti: Curva e Distinti Sud sono finiti. Sono bastate poche ore perché gli ultimi ottomila tagliandi destinati alla vendita libera, venissero acquistati dai tifosi giallorossi.